Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoni su Italia 1!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartoni su Italia 1!

ho letto qualcosa in qua e in la su questo forum...volevo sapere cosa ne pensate dei cartoni che trasmettono in TV...ad esempio yu-gi-oh,one piece,conan...poi ieri hanno iniziato anche la programmazione di due nuovi cartoni...quello della ragazza virtuale è troppo brrrrrutto!! :P
    la parola a voi!

p.s:mi piace sapere come la pensano gli altri appassionati come me...(visto che di persona non ne conosco molti,mi affido a voi!!)
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

i più belli restano quelli di mtv e europa7(una tv regionale,credo)
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Comment

w europa7 e italia7gold!!!!

dei cartoni animati che trasmettono attualmente guardo solo lupin se mi ricordo, i simpson se mi ricordo e basta

detestoi conan detective e one piece e yu gi ho.... :Vom:

guyardavo hamtaro per disperazione e nn so che altro stiano trasmettendo.

anche se devo dire la verità nn sto guradando molta tv, nemmeno mtv il martedì eppure ci sarebbe gto
      fire!!!
      http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
      cof!!!

Comment

Yu-Gi-Oh mi pare un manga molto commerciale, ma moooolto commerciale, probabilmente il manga da cui è tratto non è nemmeno brutto ma l'anime proprio non ha nente di speciale.
        One piece anime è un aborto made in toei, il manga lo surclassa sotto ogni aspetto.
        I pokemon sono diventati ripetitivissimi e inguardabili.
        Beyblade è una cavolata immane.
        Doraemon è troppo vecchio, ormai non ha più niente da dire.
        Hamtaro è orribile, pieno di buoni sentimenti e scontato.
        Ora sono iniziati Corrector Yui (brutto veramente, scontato anch'esso e banale) e Tokyo Mew Mew (che non ho ancora visto ma che mi ispira veramente poco).

Comment

Neanche io ho visto Tokyo Mew Mew...mi hanno detto che non è male...ma non mi fido molto del giudizio di chi me l'ha detto
          poi concordo sui cartoni di europa7...Sanpei e Ranma,veramente bellissimi!!Per quelli di Italia 1...se non c'è niente di meglio li guardo!Cmq mi manca moltissimo Escaflowne che mandavano su mtv!!

Comment

Dunque su Italia 7 Gold per la ventiseiesima volta in 18 anni di vita mi vedo Hokuto No Ken....MTV,mai ke azzecchi gli orari...Su Fox Kids mi vedo Saint Seiya(speriamo ke trasmettano Hades)...Tokyo Mew Mew mi sembra una bruttissima copia di Sailor Moon (NON DOVEVANO ROVINARLO COSI')e Yui nn l'ho visto...One Piece e Conan mi piacciono(Ki ha notato ke a Conan hanno eliminato o diradato le censure?)
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

davvero su fox kids danno saint seiya??non lo sapevo mi dite gli orari perfavore?!

Comment

Yugioh pur essendo un anime commerciale lo seguo abbastanza perchè a differenza degli altri commerciali il gioco "protagonista" si mantiene sempre vivo e interessante(e anche la trama rimane migliore di pokèmon e beyblade)
                Conan mi piace moltissimo,l'unica cosa che non sopporto è che ha un sacco di puntate aggiunte nell'anime che speso trattano di casi banali e sempre sullo stesso stile(e che mediaset tagli i secondi finali dopo il caso).
                One piece è inferiore all'anime però lo guardo per curiosità e fare dei raffronti
                Lupin sono stufo di rivederlo sempre(con la nuova sigla poi..brrr)

bayblade e pokèmon non ahnno più niente da dire(se si fermassero alle prime serie non sarebbero poi così male),doreamon è orami vecchio,hamtaro fortuna non lo fanno più,doremì è solo per gli appassionati di majocco e anime leggeri,yui mi sembra una squallida copia di sakura mentre mew mew è un anime stile "sailor moon",ma non voglio già dare giudizi.

sono contento che da me europa7 sia stata sostituita da 7gold così posso finalmente sperare di vedere per intero hokuto no ken invece dell'ennesima replica di sampei e ranma

Comment

Doraemon è troppo vecchio, ormai non ha più niente da dire.
                  E' un po vecchiuccio ... io lo vedevo su Junior Tv ... però, si dice che in Jap Doraemond sia un essere immortale 8)

Dunque su Italia 7 Gold per la ventiseiesima volta in 18 anni di vita mi vedo Hokuto No Ken
                  Io ho Europa 7 ... Ranma mi piace troppo, Sampei non sono mai riuscito a capire se ha un'ultima puntata ... ma il grande Ken non si discute !

davvero su fox kids danno saint seiya??non lo sapevo mi dite gli orari perfavore?!
                  Fanno due puntate di seguito ogni giorno dalle 15:15 e in replica la sera alle 23 e qualcosa ... però si trova gia a Nettuno

Vi ricordo che su ITALIAN TEEN c'e' BERSERK ... può farlo dall' 1:30 di notte a seconda dei ritardi (certe volte anche dopo le 2). L'altra volta la serie si improvvisamente stoppata a quando lei aveva le sue cose ed insieme a Gazzzzzzzzzzzzz sono cascati nel fiume. Mi alterai parecchio !
                  -------------------------------------------------------------------------------------

Cmq ... se volete, posso dirvi su msg privato dove fanno gli Hentai
                  Quando l'ho visto non ci credevo manco io
                  http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

W RETE37 dove dopo pranzo anni e anni fa mi gustavo yattaman, vultus 5, god sigma, mazinga & more! 8)
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Stringete i denti e aspettate Shaman King

Comment

se volete io stringo anche le chiape *__________*
                        me mancano sto tokyo mew mew e correct yui o robbba simile...mah...O_O'

Comment

Concordo fermamente che i pokemon e bayblade avrebbero dovuto fermarsi alla prima serie per essere originali..W yattaman...bellissimo!!

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                            se volete io stringo anche le chiape *__________*
                            Non ti smentisci mai, eh?

Comment

ma io non seguo un cazzo . solo i simpson.dopo aver sentito la sigla di vanni su lupen ho vomitato(e non scherzo)

Comment

Working...
                              X