Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartoni su Italia 1!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Stringete i denti e aspettate Shaman King
    Quando arriva?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      yu-gi-ho lo guardo come guardavo db quando c'era su italia 1

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da [sitiko
        ]yu-gi-ho lo guardo come guardavo db quando c'era su italia 1
        Sei un appassionato quindi??o ti fanno schifo tutti e due??

        Originariamente Scritto da veghito of the moon
        dopo aver sentito la sigla di vanni su lupen ho vomitato(e non scherzo)

        Io non ho vomitato ma c'è mancato poco..."hello lupin,ciao ciao lupin"...ribrezzo!!!
        Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

        Comment


        • #19
          ma dico io la vecchia sigla per me era un mito, ma se la devi cambiare preoccupati almeno che la musica sia non dello stesso livello ma che almeno non faccia completamente sachifo*?
          beh almeno per i film di domenica hanno mantenuto quella vecchia.comq lodevole che ritrasmettono la prima serie,troppo figa a parte per il doppiatore di gighen
          scusate ma il ripetimento ddi quelle parole mi sta faciendo venire un intesta voglia di vomitare.

          Comment


          • #20
            l'hanno cambiata perchè l'autore draghi ha litigato con loro e se ne è andato,da qui hanno deciso di liquidare le sue sigle

            Comment


            • #21
              Almeno le potevano fare un pò più carine queste sigle nuove...boh...forse hai bambini piaceranno...
              Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Connacht
                [quote:34460c2018="Tatsumaki"]Stringete i denti e aspettate Shaman King
                Quando arriva?[/quote:34460c2018]

                Si vocifera settembre...

                Comment


                • #23
                  ENZO DRAGHI E' UN MITOOOOOOO
                  HA fatto bene a mollare la merdaset..
                  si quella sigla va bene come sottofondo di qualche film di dario argento..fa ribrezzo!!!!
                  ho visto correct yui...
                  miii in due secondi gia' me sembrata na strunzet de fama mundial!!e mi ha ricordato subito sailor moon,..
                  mo vedo sto tokyo mew mew..anche se il gatto lo fo' mejo io oh oh oh !!!

                  Comment


                  • #24
                    Su Mtv seguo Inuyasha(ke me lo devo registra) e Gto!!!su mediaset seguo solo One Piec(x quanto l'anime lasci fortemente a desiderare)e quando mi capita Lupin e Conan!!trovo orrendi tutti gli altri!!!nn sapevo di questi du nuovi 2 anime ma quando venghono trasmessi? la mediaset punta solo al commercio ormai visto quali anime trasmette...

                    Comment


                    • #25
                      non seguo gli anime su mediaset. In linea di massima mi piacciono molto poco. One Piece lo trovo un po' stupidino come cartone e pure noioso.
                      Conan proprio non mi piace oltre al fatto che i disegni sono stomachevoli.
                      Non so come siano i manga di entrambi ma viste le premesse dell'anime non spendo soldi inutilmente.
                      Yugi-ho o come si chiama non ne parliamo. Tutti che si esaltano giocando con delle carte e le regole sono talmente incasinate o probabilmente giocano solo a caso :P
                      Il pomeriggio non ho idea di cosa faccia ma ormai il target è sceso sotto i 7 anni.
                      Lupin lo fa ancora? ormai conosco le puntate a memoria.
                      Ho visto Wild Striker (Hunger Heart mi pare si chiami anche) alias La squadra del cuore ( ) su IT e l'ho trovato carino. Certo sa un po' di già visto ma a me piacciono gli anime sportivi

                      Comment


                      • #26
                        non seguo gli anime su mediaset. In linea di massima mi piacciono molto poco. One Piece lo trovo un po' stupidino come cartone e pure noioso.
                        Conan proprio non mi piace oltre al fatto che i disegni sono stomachevoli.
                        Non so come siano i manga di entrambi ma viste le premesse dell'anime non spendo soldi inutilmente.
                        Yugi-ho o come si chiama non ne parliamo. Tutti che si esaltano giocando con delle carte e le regole sono talmente incasinate o probabilmente giocano solo a caso
                        Il pomeriggio non ho idea di cosa faccia ma ormai il target è sceso sotto i 7 anni.
                        Lupin lo fa ancora? ormai conosco le puntate a memoria.
                        Bè one piece manga è molto superiore all'anime te l'assicuro.Di quello di conan purtroppo( )in italia si trova solo il primo numero quindi non corri rischi.
                        Yugioh non è tanto incasinato come gioco(che tralaltro esiste già prima del manga ed è il Magic&Windaz)una volta imparato.

                        Comment

                        Working...
                        X