Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sulle immagini di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lui mi ha chiesto quanto ne so della trama, nn su quanto potrei dare gli scontri

Io gli ho risposto cosa conosco della trama, quando a "dare gli scontri" per quello basterebbe una conoscenza pari allo 0 assoluto e la conoscenza di Wikipedia.
    Anzi, meno si conosce di un'anime più è facile essere obbiettivi sulle immagini, visto che viene a mancare qualunque grado di soggettività esterno all'immagine stessa.
    Cioè, si è soggettivi lo stesso, ma ci si sofferma di più sulla qualità dell'immagine e la bellezza dell'immagine che sul contenuto, non avendo affatto un opinione personale in merito al contenuto dell'immagine.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Lui mi ha chiesto quanto ne so della trama, nn su quanto potrei dare gli scontri

Io gli ho risposto cosa conosco della trama, quando a "dare gli scontri" per quello basterebbe una conoscenza pari allo 0 assoluto e la conoscenza di Wikipedia.
      Anzi, meno si conosce di un'anime più è facile essere obbiettivi sulle immagini, visto che viene a mancare qualunque grado di soggettività esterno all'immagine stessa.
      Cioè, si è soggettivi lo stesso, ma ci si sofferma di più sulla qualità dell'immagine e la bellezza dell'immagine che sul contenuto, non avendo affatto un opinione personale in merito al contenuto dell'immagine.
      si si ok! Per me puoi pure farlo...se bael e P hanno da ridire, faccio io, visto che dopo 2 immagini mi rompo di partecipare come concorrente!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Iniziamo che a questo torneo stravinco!XD
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          si si ok! Per me puoi pure farlo...se bael e P hanno da ridire, faccio io, visto che dopo 2 immagini mi rompo di partecipare come concorrente!
          Guarda che ce un altro posto,visto che mr.utente non risponde,potrei mettere te.

I partecipanti da quel che ho capito sono,kakashi94,Daredevil,XD forever.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
            Guarda che ce un altro posto,visto che mr.utente non risponde,potrei mettere te.

Essendo a partecipazione libera parteciperò anch'io, ma non assiduamente visto che sto ancora abbastanza indietro con la storia e vorrei evitare spoiler.

Comment

Mi sembra giusto.

Comment

Parteciperò anch'io per passare il tempo, ma vi avverto che contro di me avrete vita difficile è_é
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio

ah io contavo già mr. utente...lascia lui se vuole farlo
                  Youtube Channel

Comment

Ho aggiunto gohanssj2 come il quarto giudice.
                    Penso si possa anche incominciare.
                    Piu tardi darò il primo tema.

@gohanssj2:e che 'azzo

Edit:Per accontenttare tutti ci sara un quinto giudice.
                    Last edited by Chuck; 08 September 2009, 16:25.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Essendo a partecipazione libera parteciperò anch'io, ma non assiduamente visto che sto ancora abbastanza indietro con la storia e vorrei evitare spoiler.
                      Idem, ma non per evitare spoiler dato che non mi serve, ma posterò solo quando il tema sarà soddisfacente

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Idem, ma non per evitare spoiler dato che non mi serve, ma posterò solo quando il tema sarà soddisfacente
                        Grazie tante,hai gia svelato uno dei primi temi che intendevo dare.

Comment

La soddisfazione?

Comment

Vuoi sapere quale?

Supernove

Comment

Vabeh, ci portiamo avanti col lavoro

Comment

se mister utente risponde, toglimi pure...ci son più giudici che partecipanti XD
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X