Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, ma a questo punto se si spara a Smoker di nascosto ed alle spalle, che succede??? Fumo o ferita?
E poi Rufy viene ferito da gli artigli di Kuro ( ), nn dovevano essere respinti poikè è di gomma???
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
cerca di prendere un coltello (di quelli serio, non quelli piccolo dentellato per taglio il fettuccine) e colpire alcuna superficie gommosa, e guarda...
Connacht voleva farsi bello e invece ha sparato la solita cavolata
Una lama è appuntita e quindi squarcia la gomma, una palla rotonda se la superficie contro cui arriva è abbastanza elastica e resistente viene respinta.
Connacht voleva farsi bello e invece ha sparato la solita cavolata .
Non è una cavolata, infatti come ha detto Ren (che non è un delirio ma un'oscenità ) dipende dalla forza dello sparo.
Trovami una superfice gommosa abbastanza resistende da sopravvivere ad un colpo di fucile (che non sia stata forgiata apposta con le tecniche moderne).
Ah, tanto sono un essere superiore, non ho certo bisogno di farmi bello.
Aspetta, l'ho scritto dal pc della scuola, e la tastiera nn prende bene le lettere L e P(provate a metterle), me l'ha fatto notare mio fratello "Su-"Ynos!!! e stò ancora a ridere!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Non è una cavolata, infatti come ha detto Ren (che non è un delirio ma un'oscenità )
è proprio lollissimo, mi stavo ad ammazzà dalle risate!!!
Soprattutto xkè ho collegato il piccolo particolare ke mio fratello si mette sempre a correggere gli altri!!!
Trovami una superfice gommosa abbastanza resistende da sopravvivere ad un colpo di fucile (che non sia stata forgiata apposta con le tecniche moderne).
Dipende tutto dalla pallottola.
In one piece mi pare usino quelle rotonde, e dato che non sono appuntite la loro penetrazione è molto scarsa (non vanno in profondità anche in un corpo normale).
La lama a volte taglia a metà un corpo.
Comment