L'anime con la migliore grafica secondo voi è...??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA MIGLIORE GRAFICA CHE ABBIATE MAI VISTO!!
Collapse
X
-
Avete mai fatto caso ai cartoni di casa Gainax ?
Per es. Nelle situazioni di lui e quell'altra, praticamente non disegnano scene di movimento però se ne escono ogni tanto con quei disegni super stupefacienti ... mentre si ragiona ecc ... oppure una cose simili si vedono in Evangelion es. quando Shinji è davanti la porta dell'appartamento di Rei ... esageratamente curati 8)
Comment
-
Migliore grafica in che senso?
Migliore chara?
Migliore mecha?
Migliore animazione?
In generale?
Allora, come chara secondo me Sadamoto per esempio è un grande (.hack//sign, FLCL, Evangelion ecc ecc), anche Shingo Araki e chi ha lavorato a Saint seiya se la cava in modo divino.
Come mecha gundam wing è fantastico, idem alcuni eva.
Come animazione per ora metto davanti a tutti pluralitas concentio di RahXephon, assolutamente una cosa spettacolare.
Idem come generale.
Bellissimi i fondali di noir e degli anime di miyazaki, dev'essere bello anche jin-roh per quello che ho visto.
Stupendi anche i fondali di Escaflowne a Girl in Gaea.
Menzione d'onore ad Akira che sebbene abbia circa 20 anni sul groppone dà tranquillamente la merda a molte produzioni moderne
Cito anche i due studi che secondo me sono il non plus ultra come capacità tecniche.
Bones e Production IG
E mi fermo, che è meglio.
Comment
-
Kenshin cosa?
Anime, movie, oav sul passato o oav seisouhen?
Sì comunque non è affatto male, con menzione di onore per i 4 oav sul passato che hanno un proprio stile veramente fatto divinamente.
Escaflowne è animato e disegnato bene, soltanto i volti non mi piacciono più di tanto.
Trigun passa da puntate eccellenti a puntate scarse.
L'ultima puntata ad esempio è una gioia per gli occhi.
Il chara non è niente di eccezionale ma si difende bene (e vash, knives, wolfwood e legato sono veramente divini).
Ah, prima avevo dimenticato Animatrix, che è anch'esso una gioia per gli occhi (soprattutto certe parti).
Comment
-
[quote="Chibi Goku"]
Escaflowne è animato e disegnato bene, soltanto i volti non mi piacciono più di tanto.[quote]
Mmm...penso che il volto sia molto originale ma anche io li preferirei diversi!Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!
Comment
-
sinceramente di manga con una buona grafica ne ho visti tanti pero' secondo me dragon ball li supera leggermente tutti!seondo me e' il migliore anime che ho fisto per quanto riguarda il livello grafico!Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da C-18.sinceramente di manga con una buona grafica ne ho visti tanti pero' secondo me dragon ball li supera leggermente tutti!seondo me e' il migliore anime che ho fisto per quanto riguarda il livello grafico!http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
By Sonny & Super Vegetto :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiceSi anche io trova la grafica di dragon ball fantastica...xò penso che alcuni anime la battono...
Parlando di mero dettaglio grafico e cura dell'animazione.
Non so voi che anime abbiate guardato ma dragon ball è poco definito, ha paesaggi semplicissimi, ci sono un sacco di scene riciclate, le animazioni sono poco fluide ecc ecc (non mi va di continuare) come è normale che sia in un anime da una puntata alla settimane fatto così tanti anni fa.
Se volete controllare prendete un DVD di DBZ, guardatevi un episodio, prendete il DVD di Animatrix, piazzate su second renaissance part 2, guardate il combattimento tra le macchine e gli umani (2d e CG inseriti divinamente, animazione a 25 fotogrammi al secondo, definizione da urlo, colori pieni e ben contrastati ecc ecc), raccogliete la mascella dal pavimento, aprite il forum e ditemi se non avevo ragione
Cice, i volti di esca sono molto originali ma credo anche che quello sia lo stile dell'addetto al chara design ovvero NOBUREU YUKI, ora potrei anche informarmi su qualche altra sua opera e controllare ma non ne ho voglia, magari in un'altra vita.
Comment
Comment