Nessuno di voi compra JM??poi..il manga che state leggendo??così solo per curiosità!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In edicola...
Collapse
X
-
io jm lo predo spesse volte e mi piace molto come rivista! anche se qualche volta capita che dicano le stesse cose!
per ora come manga sto leggendo yugioh che non e' male rispetto alla serie animata della mediasete che pubblicizza solo il gioco di carte !Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg
-
Io lo compro certe volte e devo dire chè una bella rivista. Il manga che sto leggendo adesso è Dragon Ball (lo sto rilegendo x la 7° volta)http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
By Sonny & Super Vegetto :ok:
Comment
-
Topic spostato in anime & manga (la sezione più adatta).
Di riviste non ne prendo, preferisco bazzicare per siti dedicati (animangaplus, mangaitalia, animeclick), di manga prendo in fumetteria i seguenti:
Berserk collection (Planet manga 4€, davvero bello, peccato che negli ultimi numeri cali un pochino, speriamo che miura ritorni sulla giusta strada).
Bastard!! Deluxe (Planet manga 4,50€ (introvabile prima edizione a 4€ l'uno), divertente, cazzeggio puro e disegni favolosi che migliorano di numero in numero)
20th century boys (Planet manga 7€, gran bella trama, ricca di misteri e di colpi di scena, personaggi ben caratterizzati e realistici, un manga veramente d'autore)
Monster (Planet manga 4€, stesso autore di 20th, altro gran manga)
Eden (Planet manga 4€, in assoluto il mio manga preferito, ha delle potenzialità incredibili, trama ottima, caratterizzazione azzecatissima, temi fantascientifici bene affrontati, disegno pulito, imperdibile!!)
Planetes (Planet manga 4€, manga introspettivo che mi sta piacendo molto, spero che la perdita di originalità del terzo numero sia solo un caso si riprenda con il 4)
Naruto (Planet manga 3,5€, divertentissimo e con combattimenti ben pensati, i primi numeri imho sono perfetti)
One Piece (Star comics 2,6€, probabilmente ancora più divertente di Naruto, altro gran manga, inferiore a naruto per quanto riguarda i combattimento però)
The calling (Shin Vision 18€, Belle atmosfere, disegno efficace, trama interessante ma vale 18€? Con 18€ ne compri di manga, secondo me può essere benissimo evitato)
Inuyasha (Star comics 2,6€, mi sta un po' annoiando ma si lascia leggere tutto sommato)
ES (Star comics 3,1€ geniale il primo numero, bello il secondo, buono il terzo, mi pare in netto calando)
Violence Jack (Dynamic Italia 4,4€, già il fatto che sia del maestro nagai dovrebbe dire tutto)
Tuxedo Gin (Kabuki publishing 4,4€, dal primo numero sembra bello, se la kabuki si svegliasse...)
Hellsing (Dynamic Italia 4,4€, manga splatter abbastanza godibile, niente di esaltante ma carino, soprattutto se vi piacciono le storie di vampiri).
Evangelion Collection (Planet Manga 4€, bello il chara, bellini i disegni di sadamoto, rispetto all'anime però non c'è paragone, la mancanza di Anno si sente).
X (Planet Manga 4€, mi sta un po' rompendo, non si muove mai niente e i personaggi vengono buttati sulla scena come capita, meglio Tokyo Babylon imho)
Slam Dunk collection (Planet manga 4€, il miglior manga sportivo mai pubblicato in italia (insieme a rough imho), bello e avvincente)
Blame! (Planet manga 4€, manga decisamente innovativo, caratterizzati dal disegno incredibile di Nihei che infarcisce il mondo da lui creato di architetture incredibili. Ottimi i primi numeri, poi dato che mancano le spiegazioni non si può esprimere un giudizio corretto, aspetterò il decimo e ultimo numero. Manga rovinato dalla traduzioni della plama)
Rai (Shin Vision 5,6€, curioso connubio (spade e navi da guerra gigantesche) che a me non dispiace, gli ultimi numeri poi sono in crescendo, diventano più pensati e realistici)
La roba di taniguchi pubblicata dalla planet (taniguchi=genio)
Lone wolf and cub (Planet Manga 5€, belle storie, bella ricostruzione, il disegno non sarà paragonabile con quelli attuali ma a me non dispiace, inoltre koike ha influenzato Frank Miller e altri grandissimi del fumetto mondiale. Bonus: In Kill Bill si sono ispirati a koike )
Chobits (Star Comics 3,1€, il più sacrificabile dei manga che sto prendendo, non mi dice proprio nulla, banale, piatto e nemmeno troppo divertente)
GTO (Dynamic Italia 4,4€, divertentissimo, e chi ha visto la serie animata (ovvero quasi tutti) già lo sa, quindi è inutile tirarla con le lunghe con una descrizione)
Tetsuwan girl (Star comics, 4,7€, takahashi-sensei = genio, bellissimo manga che non parla solo di baseball, da non sottovalutare, peccato che siano 9 mesi che la star non lo fa uscire...)
Trigun (Dynamic Italia 4,4€, carino, preferisco l'anime ma si lascia leggere anche il manga, in certi numeri risulta incasinato, gli ultimi però non erano malaccio).
Gon (Star comics 3,7€, geniale, divertente, disegni fantastici, un manga da non sottovalutare anche se può sembrare molto atipico (non ci sono dialoghi, solo narrazione per immagini)).
Kaori Yuki presenta (Planet manga 5€,lo compro solo per il disegno della Yuki, per il resto ormai sta divetando ripetitivo e fastidioso)
RahXephon (Planet Manga 4€, Fanservice e qualche scena divertente, decisamente diverso dal famosissimo anime da cui è tratto)
Lei, l'arma finale (Planet Manga 4€, Buon manga sentimentale, la storia d'amore (ben trattata) sta prendendo degli interessanti risvolti drammatici, interessenti alcune idee, l'ambientazione fantascientifica è un po' povera nel primo numero, migliora nel secondo)
Black Cat (Star comics 2,6€, shonen d'azione inferiore a one piece e naruto, non aspettatevi niente di eccezionale, disegno pulito (alla watsuki per fare un esempio), alcune situazioni divertenti e combattimenti passabili, poco originale però)
Rocky Joe (Star comics 4,2€, un manga leggendario, risente del peso degli anni ma pian piano diventa veramente un manga imperdibile (i primi numeri non mi sono piaciuti), belli soprattutto i combattimenti che sono veramente sentiti e intensi)
Mazinsaga (Dynamic italia interrotto al 6 nel 1999 per mancanza di materiale in giappone prezzo attuale 4,4€ credo, non l'ho ancora letto perché mi manca l'1 ma essendo del maestro nagai non può deludere, inoltre l'edizioni è veramente favolosa, non quelle merde che ci propongono adesso tutte le case editrici)
Manhwa (fumetti coreani)
Eternity (Flashbook edizioni 5,9€, divertente, mi è piaciuto, vediamo come si evolve però, la trama per ora non è il massimo)
Island (Flashbook edizioni 5,9€, il primo numero sembra carino, i presupposti ci sono, vediamo come andrà avanti, il secondo è anch'esso buono, interessante)
Chonchu (Flashbook edizioni 5,9€, bellissimo il disegno, la trama non mi ha detto molto ma siamo solo al primo numero (di presentazione tra l'altro))
Comment
-
Allora... Bastard Deluxe, Love Hina (devo leggere l'ultimo numero), One Piece, Trigun, Berserk collection, Slam Dunk collection, Eden, Excel Saga, GTO, X, Naruto, Evangelion Collection.
Naturalmente ho scritto solo quelli in prosecuzionehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Draghetto Norbertocb ah dimenticato di aggiungere che prima di entrare in fumetteria si ferma e entra nella filiale della san paolo con un passamontagna in testa.
Mi tocca prostituirmi la sera
Comunque non spammare ed elenca i tuoi titoli è_é'
Comment
-
Di manga che sto prendendo adesso solo video girl ai della greatest(mi devono arrivare gli arretrati),One Piece e Conan se la kabuki decide di compartarsi finalmente come una casa editrice e lo pubblica con continuità.
Di riviste ne presi un paio di jm una volta,ma non mi hanno interessato molto
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERe Conan se la kabuki decide di compartarsi finalmente come una casa editrice e lo pubblica con continuità.
Intorno a martedì/mercoledì dovrebbero esserci ulteriori informazioni sul loro sito.
Comment
Comment