Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi x caso conosce.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno di voi x caso conosce.......

....l'anime trasmesso sui rai2 3 o 4 anni fa ke si chiama guru guru se si me ne spiegate qualcosa?
    http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
    By Sonny & Super Vegetto :ok:

Intendi guru guru e il cerchio della magia?(il nome italiano)o almeno mi sembra di ricordarmi che fosse così..se è quello so dirti ben poco xkè l'ho visto una volta e non mi è piaciuto...ma qualcosa mi dice che ti stai riferendo ad altro!
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

Comment

Se parli dell'anime complitamente in super deformed trasmesso su rai2 ovvero guru-guru il giritondo della magia allora sì,lo conosco.

Quell'anime mi ha fatto ridere come pochi,era spassosissimo(la rai doveva fare la seconda serie,ma non se ne è fatto niente)

Comment

Molto divertente soprattutto il nonnetto della danza kita kita a me piaceva cosa vorresti che ti venisse spiegato? La storia?
        sigpic

Comment

serie spassosissima, non mi sembra che la storia fosse particolarmente intricata, anzi... =)
          rimpiango ancora l'interruzione del manga ;_;

Comment

però il manga per me non è all'altezza dell'anime,dopo 3 numeri non l'ho preso più

Comment

boh nyo non la rimemra
              http://cell14.supereva.it/img/firma.jpg
              http://www.debian.org/logos/openlogo-nd-50.pnghttp://www.debian.org/Pics/debian.jpg

Copyright © Nyo190 Cell14 1999 - 2004 ~ All Rights Reserved

Comment

Di manga ho letto un volume solo ed era bellissimo, da pisciarsi addosso!
                $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

cid ma faceva cosi paura quel manga?:P
                  scherzi a parte..quel che l'alzhaimer mi permette di ricordare
                  3 anni fa o circa
                  hanno trasmesso
                  guru guru e via
                  ancor piu' tempo prima ma che e' passato in sordina
                  you under arrest
                  ehm..boh <o_o

Comment

Si?
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

guru guru quello che il possente guerriero o come diavolo lo chiamava la maga :P
                      bellino

Comment

valoroso guerriero

Comment

era davvero tajoso quell'anime..ghghgh la danza kita kita me la ero pure imparata..nanannannannnannnannannnana :P

Comment

sarei curioso di vederti,però devi mettere anche il vestito del vecchio kitakita

Comment

mi metto due stelle marine sui capezzoli....
                              nannannannnnanananananananananannanananannaan<i l gonnelino di paglia gli prende fuoco improvvisamente...mago silvan e' nei paraggi...un buon odore di porchetta si disperde nell'aria...>
                              nanannanaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhh

Comment

Working...
                              X