Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità Shinvision

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Novità Shinvision

    SLAYERS nr. 1 DVD (di 7) NOVITA'
    DVD, 1 disco, 50 min., - Euro 14,90
    L'attesa è finita. La più temuta maga di tutti i tempi e il guerriero che brandisce la potente spada conosciuta dagli uomini: ecco i protagonisti dell'avvincente serie animata "Slayers", saga fantasy creata da Hajime Kanzaka e Rui Araizumi. Incantesimi, guerrieri, ladri in una storia avvincente e frizzante che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo. ;a versione editata da Shin Vision presenterà ben 3 tracce audio: ITALIANO 2.0 (nuovo doppiaggio, versione integrale), ITALIANO 1.0 (doppiaggio della versione televisiva), GIAPPONESE 2.0 e i sottotitoli opzionali italiani (fedeli all'originale).Si segnalano i cameo di alcuni doppiatori più conosciuti dal pubblico italiano, tra cui Renzo Stacchi (l'Aran Banjo di "Daitarn 3") e Piero Tiberi (Tetsuya Tsuruji ne "Il Grande Mazinga"). Il DVD 1 conterrà i primi 2 episodi (+ extra), mentre negli altri sei volumi saranno presenti 4 episodi, a Euro 24,90.



    Lo voglio troooooooppoooooooooooooooooooo

    però, cavolo... 7 DVD a 25€ l'uno fanno l'abnorme totale di 175 pigne
    mi sa che mi tengo i DIVX

  • #2
    Originariamente Scritto da Tatsumaki
    SLAYERS nr. 1 DVD (di 7) NOVITA'
    DVD, 1 disco, 50 min., - Euro 14,90
    L'attesa è finita. La più temuta maga di tutti i tempi e il guerriero che brandisce la potente spada conosciuta dagli uomini: ecco i protagonisti dell'avvincente serie animata "Slayers", saga fantasy creata da Hajime Kanzaka e Rui Araizumi. Incantesimi, guerrieri, ladri in una storia avvincente e frizzante che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo. ;a versione editata da Shin Vision presenterà ben 3 tracce audio: ITALIANO 2.0 (nuovo doppiaggio, versione integrale), ITALIANO 1.0 (doppiaggio della versione televisiva), GIAPPONESE 2.0 e i sottotitoli opzionali italiani (fedeli all'originale).Si segnalano i cameo di alcuni doppiatori più conosciuti dal pubblico italiano, tra cui Renzo Stacchi (l'Aran Banjo di "Daitarn 3") e Piero Tiberi (Tetsuya Tsuruji ne "Il Grande Mazinga"). Il DVD 1 conterrà i primi 2 episodi (+ extra), mentre negli altri sei volumi saranno presenti 4 episodi, a Euro 24,90.

    Lo voglio troooooooppoooooooooooooooooooo

    però, cavolo... 7 DVD a 25€ l'uno fanno l'abnorme totale di 175 pigne
    mi sa che mi tengo i DIVX
    Hai i Divx? E da dove li hai tirati giù???
    Vabbè tanto i DVD li prenderò cmq
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

    Comment


    • #3
      Taz, 165 pigne, leggi l'annuncio
      Io risparmio i soldi per roba più nuova come abenobashi (giudicherò dopo il primo DVD), Saikano (che prenderò al 95%) e soprattutto Noir (d/visual).

      Comment


      • #4
        non è che la roba nuova sia necessariamente migliore anzi.

        Comment


        • #5
          Sì ma:
          - le animazioni sono un pochino meglio
          - non li ho già visti

          Il che non è certo da buttare :P

          Comment

          Working...
          X