Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 6 ninja migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I 6 ninja migliori

Salve a tutti,apro questa discussione per discutere con voi su una cosa.............vorrei avere il vostro parere sui sei ninja più forti di Naruto.Se volete potete scrivere la motivazione x la quale avete scelto il ninja.
    cominci io:
    Madara Uchiha/Tobi (con lo sharingan ipnotico eterno è invincibile)
    Pain(Distrugge Konhoa con un solo colpo.......e ho detto tutto)
    Jiraiya (ha una vasta conoscenza dei ninjutsu e inoltre nella modalità eremitica è fenomenale)
    Orochimaru(nulla da dire)
    Kakuzu(l'ho scelto non solo x la sua forza........ma anche x i suoi poteri curativi)
    Gaara (è tra i miei preferiti e inoltre ha una difesa quasi invalicabile).
    Non ho scelto gente come il 1 ed il 2 hokage in qnt non li abbiamo mai visti combattere sul serio.........inoltre come potete vedere non ho inserito Naruto e Sasuke....perchpè anche essendo fortissimi secondo me non hanno l'esperienza necessaria x essere inseriti tra i migliori
    Last edited by junior360; 23 September 2009, 17:15.

Sasukkie, Sasukkie, Sasukkie, Sasukkie, Sasukkie e Sasukkie.
    Motivo? Raccomandato.

Comment

Grazie per gli spoiler.

M.U fa il culo a tutti.
      I suoi occhi sono il motivo.
      Last edited by Chuck; 23 September 2009, 16:54.

Comment

I migliori 6?Allora...
        Jiraya(Espertissimo,molto forte,un ninja di livello incredibile,sicuramente tra i più forti e merita di stare tra questi 6,anche perchè ha il SJ)
        Naruto(Come Jiraya ha il SJ e lo controlla addirittura meglio!Inoltre riesce a sconfiggere tutti i P e a salvare Konoha.)
        P(Sei copie,ognuna fortissima se sono in gruppo è quasi impossibile vincere N,in fondo ha il R******n)
        Sasuke(Con tutti gli allenamenti e raccomandazioni varie è davvero diventato molto forte)
        M.U(Come ha detto Bael)
        Infine direi Killer Bee(basti pensare che controlla alla perfezione le sue otto code.)

Ho cercato di camuffare tutti gli spoiler grandi...
        sigpic

Comment

caspita.........mi aspettavo molti + commenti..............spero che arriveranno XDXD

Comment

O Naruto non piace piu a nessuno o nessuno ha visto il topic.

Spero la prima.

Comment

A me piace ancora molto Naruto...ma così non sembra essere per gli altri e quindi non ho nessuno con cui parlarne...
              sigpic

Comment

io commenterei pure ma in questi topic ci stanno troppi spoiler per i miei gusti
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Vediamo:
                  Pain (non mi pare ci sia da discutere)
                  Madaara (anche qui...)
                  Itachi (ovvio)
                  Jiraya (modalità Eremita, ma sta molto sotto ai primi 3)
                  Raikage (pare sia persino più potente del fratello)

l'ultima posizione la lascio vacante...
                  -Naruto non ho seguito bene gli spoiler, quindi non so valutare il suo post addestramento
                  -Orochimaru merita una menzione sicuramente! è quasi impossibile ucciderlo e dispone di infinite risorse
                  -Sasori era potenzialemente il ninja più potente grazie alle sue abilità
                  -Il primo Hokage non lo considero poiché la sua forza principale è legata all'abilità innata con cui controllava i Cercoteri, ma vediamo bene nella lotta col 3°Hokage che senza demoni in mezzo è un ninja, straordinario quanto volete, ma non rientra nella top 5
                  -Il terzo Hokage, un pò ringiovanito, merita più del suo predecessore!
                  -Il quarto è morto troppo presto! A mio avviso era potenzialmente fortissimo, ma per quanto ci è dato di sapere è sicuramente inferiore ai primi 3 della lista e forse anche di più...
                  Last edited by AlphaOmega; 25 September 2009, 19:38.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Alpha, itachi è piuttosto chiaro sulle sue possibilità contro jiraya, senza contare che il suo compre pesciuto conferma ogni parola dell'uchiha. Al contempo, Naruto è ormai certamente superiore a Jiraya, a sua volta inferiore al quarto per bocca dello stesso autore.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      A me piace ancora molto Naruto...ma così non sembra essere per gli altri e quindi non ho nessuno con cui parlarne...
                      nn ha più il fascino iniziale, ma mi unisco a te

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Alpha, itachi è piuttosto chiaro sulle sue possibilità contro jiraya, senza contare che il suo compare pesciuto conferma ogni parola dell'uchiha. Al contempo, Naruto è ormai certamente superiore a Jiraya, a sua volta inferiore al quarto per bocca dello stesso autore.
                        Io invece ho seri dubbi sull'inferiorità di Itachi su Jiraya! Anche contando la modalità eremitica...
                        Ritengo che finché si parla di Tsukuyomi e Amaterasu non ho dubbi che non avrebbe chance, ma se gli mettiamo Susanoo (e voglio vedere come lo supera lo scudo di yata, senza contare la spada...) penso che Itachi trionferebbe! A mio avviso Itachi ha parlato cosi sapendo che Susanoo lo avrebbe ucciso appena lo avesse usato, date le sue condizioni! Quindi doveva tenerselo nascosto fino alla lotta con Sasuke, che aveva già previsto sin da quando sterminò il clan, che sarebbe stata la sua ultima lotta!
                        Sul 4° Hokage sono certissimo che abbai chackra, potenzialità e genialità per superare tutti i Kage e i 3 ninja leggendari, ma ha mio avviso, è morto troppo presto e, per abbattere un Jiraya in modalità Eremita credo avrebbe dovuto ricorre al sigillo del diavolo o ad una strattegia degna di Shikamaru
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Anche a me naruto piace molto.........x questo ho aperto questa discussione.Solo che se devo essere onesto mi aspettavo + pareri...x questo ti ho ringraziato via mp.....comunque se vuoi puoi parlarne con me via mp ^_^
                          Last edited by junior360; 25 September 2009, 22:13.

Comment

Metto i miei commenti sotto spoiler, i ninja non sono in ordine.

Spoiler:
                            Madara Uchiha: Le sue reali capacità sono ancora avvolte nel mistero, tuttavia il suo potere è certamente formidabile. E' stato capace di annientare la squadra speciale del clan Uchiha da solo e Minato Namikaze (quarto Hokage) parla di lui come "un ninja formidabile che riusciva ad anticipare tutte le mie mosse e contro cui non ho avuto speranze". Oltretutto pare virtualmente invulnerabile.

Pain/Nagato: E' in grado di utilizzare qualsiasi genere di tecnica. Ha raso al suolo Konoha con un attacco. Ha ucciso un nemico contro il quale nemmeno i tre ninja leggendari insieme (per quanto all'epoca fossero ancora giovani) erano riusciti a farcela. Senza scoprire il suo segreto batterlo è virtualmente impossibile. Oltre a questo c'è il più che lecito sospetto che se Pain non fosse stato vincolato dalla necessità di catturare Naruto vivo con tutta probabilità sarebbe riuscito anche a far fuori il protagonista.

Itachi Uchiha: Per comprendere la forza strepitosa di questo ninja basta pensare che, di fatto, non lo abbiamo mai visto in buona salute. La sua superiorità nei confronti di Sasuke è attestata dalle parole di Madara "Se avesse veramente voluto ucciderti lo avrebbe fatto". Senza considerare il fatto che Madara lo teme e lo rispetta al punto di scendere a patti con lui e di considerarlo un intralcio, sentendosi libero di agire solo dopo la sua morte. Concordo con AlphaOmega nel considerare la sua ammissione di inferiorità nei confronti di Jiraiya una balla bella e buona. Qui non c'è molto da discutere, Itachi è certamente un mentitore, dunque ciò che dice non è da considerarsi molto attendibile. Per quanto rigurarda il fatto che Kisame sottoscriva, nulla di strano. Dopotutto Kisame stesso non avrebba potuto vincere Jiraiya. Oltre a questo, una volta scappati Kisame ribadisce che non c'era bisogno di scappare e che erano perfettamente in grado di vincere, cosa che Itachi non smentisce, riparandosi dietro un "visto lo stadio evolutivo di Naruto non c'è fretta di rapirlo, inoltre ho bisogno di riposare, avendo usato Tsukuyomi e Amaterasu".

Huizen Sarutobi (Il terzo Hokage): Detto "il maestro". Padroneggiava qualsiasi genere di tecnica. Malgrado venga espressamente detto che l'età ha penalizzato di molto la sua forza, egli riesce a tenere degnamente testa ai primi due Hokage e a Orochimaru insieme (da giovane quindi doveva essere un vero e proprio mostro). E con la tecnica del sigillo del diavolo li avrebbe pure uccisi tutti se fosse stato giovane, ma comunque ne fa fuori due e riduce all'impotenza Orochimaru.

Naruto Uzumaki: E' stato pur sempre capace di sconfiggere Pain. Ha superato il suo maestro Jiraiya e a detta di Zetsu probabilmente è anche più forte di Sasuke stesso. Paga la sua cronica debolezza contro le arti illusorie, ma penso che il potere donatogli da Itachi possa essergli utile proprio in questo senso. Poi diciamocelo, i suoi potenziamenti non sono poi così forzati rispetto a quelli dell'Uchiha. Dopotutto la storia dell'accumulo collettivo di esperienza tramite la moltiplicazione del corpo che solo lui può fare avendo dentro di se il chakra della volpe e quindi un'energia unica direi che non fa una grinza.

Hashirama Senju: Io continuo a pensare che quella di Orochimaru, avendo utilizzato un corpo diverso da quello originale per evocare lo spirito del primo Hokage, non raggiungesse la forza dell'originale. Madara stesso ne parla come di un ninja estramamente potente, che già prima dello scontro finale con l'utilizzo del Kyubi si era dimostrato in grado di tenere perfattamente testa al leader degli Uchiha, riuscendo alla fine pure a sconfiggerlo. Dunque a mio avviso un posto nell'"Olimpo" dei ninja migliori non glielo nega nessuno.

Comment

Working...
                            X