Salve a tutti,apro questa discussione per discutere con voi su una cosa.............vorrei avere il vostro parere sui sei ninja più forti di Naruto.Se volete potete scrivere la motivazione x la quale avete scelto il ninja.
cominci io:
Madara Uchiha/Tobi (con lo sharingan ipnotico eterno è invincibile)
Pain(Distrugge Konhoa con un solo colpo.......e ho detto tutto)
Jiraiya (ha una vasta conoscenza dei ninjutsu e inoltre nella modalità eremitica è fenomenale)
Orochimaru(nulla da dire)
Kakuzu(l'ho scelto non solo x la sua forza........ma anche x i suoi poteri curativi)
Gaara (è tra i miei preferiti e inoltre ha una difesa quasi invalicabile).
Non ho scelto gente come il 1 ed il 2 hokage in qnt non li abbiamo mai visti combattere sul serio.........inoltre come potete vedere non ho inserito Naruto e Sasuke....perchpè anche essendo fortissimi secondo me non hanno l'esperienza necessaria x essere inseriti tra i migliori
cominci io:
Madara Uchiha/Tobi (con lo sharingan ipnotico eterno è invincibile)
Pain(Distrugge Konhoa con un solo colpo.......e ho detto tutto)
Jiraiya (ha una vasta conoscenza dei ninjutsu e inoltre nella modalità eremitica è fenomenale)
Orochimaru(nulla da dire)
Kakuzu(l'ho scelto non solo x la sua forza........ma anche x i suoi poteri curativi)
Gaara (è tra i miei preferiti e inoltre ha una difesa quasi invalicabile).
Non ho scelto gente come il 1 ed il 2 hokage in qnt non li abbiamo mai visti combattere sul serio.........inoltre come potete vedere non ho inserito Naruto e Sasuke....perchpè anche essendo fortissimi secondo me non hanno l'esperienza necessaria x essere inseriti tra i migliori
Comment