Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gurren Lagann e Code Geass su Rai4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già finiti, mi spiace.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio

Pure io mi sono fatto una sana risata
      Ah, quando ha detto culona mi sei pure venuta in mente
      Ti sono venuta in mente? Oh Cristo. Bè, fiera di essere stata venuta in mente quando ha fatto vedere Yoko: la stimo molto come personaggio e poi piace praticamente a tutti.
      sigpic

Comment

Uffa, mi sono proprio dimenticato che li facevano stasera .__.
        Sono troppo curioso di sentire il doppiaggio italiano (anche se penso che al 90% mi deluderà).
        Qualcuno che ha visto Code Geass in lingua originale sa dirmi se il doppiaggio italiano di Lelouch è decente?
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Uffa, mi sono proprio dimenticato che li facevano stasera .__.
          Sono troppo curioso di sentire il doppiaggio italiano (anche se penso che al 90% mi deluder&#224.
          Qualcuno che ha visto Code Geass in lingua originale sa dirmi se il doppiaggio italiano di Lelouch è decente?
          Purtroppo Lelouch perde molto rispetto all'originale. Degli altri protagonisti di CG si è sentito poco invece.
          Di TTGL mi sono piaciute le voci di Simon e di Yoko, meno quella di Kamina.

Comment

Per ora ho beccato solo Code Geass di cui ne ho tanto sentito parlare,sembra interessante anche se il protagonista somiglia un pò troppo a Light.

Comment

Working...
            X