Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se ''lui'' e riferito a Shanks allora sono altri tre.
Vallo a spiegare a Graziano Galoforo ed a Loredana Nicosia .
Tra l'altro, l'utilizzo dell'imperfetto indicativo non consente al fruitore occasionale dell'anime di "One Piece" di comprendere l'attuale status di Edward Newgate.
Preferivi la traducessero con Aura? Che la lasciassero Haki era impensabile!
Una forza propulsiva del tutto particolare, una creazione meravigliosa di Eiichiro Oda, capace di contrastare lo smisurato potere dei Rogia: l'Ambizione.
From episodio 325, "L'oscurità di Barbanera".
Marshall D. Teach: "Ma, a differenza tua, nessun attacco può causarmi danno perché il mio corpo è in grado di assorbire persino il dolore e tutto questo sfugge al mio controllo".
Van Ooger: "Pensavo che col tempo, a furia di usare il potere del Frutto del mare, il suo possessore ne esaurisse la forza e diventasse quindi debole e vulnerabile, ma mi sbagliavo. Le capacità combattive di Barbanera, capitano di una delle flotte di Barbabianca, sono davvero formidabili".
L'umiltà di Barbanera mascherata dalla sua ambizione nel trovare il frutto Yomi Yomi va a farsi benedire. Senza parola per la prima frase che sconvolge totalmente il concetto di tangibilità nel caso del frutto di Barbanera.
Vabeh, continuiamo pure a farci prendere in giro.
è passato un pò di tempo da quando brook è apparso sui teleschermi italiani quindi perso che ora il momento più adatto per vedere il parere degli utenti più esperti sulla voce italiana di questo stravagante personaggio
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Già quella di Brook è fatta benissimo!Non si può dire lo stesso di Geko Moria che gli hanno dato una voce simile a quella di Foxy la volpe argentata(e mi sembra anche mister Two).(Poi.ma non si chiamava Oz il numero 900?In italiano lo hanno chiamato Ozu!XD)
Comment