Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi doppierà Brook In One Piece?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, ma effettivamente è l'energia!

Preferivi la traducessero con Aura? Che la lasciassero Haki era impensabile!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
      Se ''lui'' e riferito a Shanks allora sono altri tre.
      Vallo a spiegare a Graziano Galoforo ed a Loredana Nicosia .

Tra l'altro, l'utilizzo dell'imperfetto indicativo non consente al fruitore occasionale dell'anime di "One Piece" di comprendere l'attuale status di Edward Newgate.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Senza dimenticare che shanks è andato da barbabianca per far sfoggio della sua ENERGIA!
      Quantomeno si sono decisi a rinunciare al preziosissimo contributo di Riccardo Peroni .

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      Beh, ma effettivamente è l'energia!

Preferivi la traducessero con Aura? Che la lasciassero Haki era impensabile!
      Una forza propulsiva del tutto particolare, una creazione meravigliosa di Eiichiro Oda, capace di contrastare lo smisurato potere dei Rogia: l'Ambizione.
      Last edited by Grifis; 07 October 2009, 21:02.
      sigpic

Comment

Sticazzi, avevo completamente dimenticato (momentaneamente) la parola ambizione XD
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Di bene in meglio .

From episodio 325, "L'oscurità di Barbanera".

Marshall D. Teach: "Ma, a differenza tua, nessun attacco può causarmi danno perché il mio corpo è in grado di assorbire persino il dolore e tutto questo sfugge al mio controllo".

Manga originale (scans eng)

http://www.onemanga.com/One_Piece/441/11/

Van Ooger: "Pensavo che col tempo, a furia di usare il potere del Frutto del mare, il suo possessore ne esaurisse la forza e diventasse quindi debole e vulnerabile, ma mi sbagliavo. Le capacità combattive di Barbanera, capitano di una delle flotte di Barbabianca, sono davvero formidabili".

Manga originale (scans eng)

http://www.onemanga.com/One_Piece/441/16/

al cubo.
          Last edited by Grifis; 30 December 2009, 16:56.
          sigpic

Comment

L'umiltà di Barbanera mascherata dalla sua ambizione nel trovare il frutto Yomi Yomi va a farsi benedire. Senza parola per la prima frase che sconvolge totalmente il concetto di tangibilità nel caso del frutto di Barbanera.
            Vabeh, continuiamo pure a farci prendere in giro.

Comment

Uau!Non sapevo che Barbanera era diventato un comandante della flotta di Barbabianca!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

è passato un pò di tempo da quando brook è apparso sui teleschermi italiani quindi perso che ora il momento più adatto per vedere il parere degli utenti più esperti sulla voce italiana di questo stravagante personaggio
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Da quel poco che ho sentito, mi pare un'ottima scelta.

Comment

Già quella di Brook è fatta benissimo!Non si può dire lo stesso di Geko Moria che gli hanno dato una voce simile a quella di Foxy la volpe argentata(e mi sembra anche mister Two).(Poi.ma non si chiamava Oz il numero 900?In italiano lo hanno chiamato Ozu!XD)
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                    X