Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ho letto il primo albo di ''Jackals''.

    Per come sono fatto prenderò anche il due per vedere come prosegue(non ci posso far niente)anche se non dovrei.
    Completamente insoddisfatto del acquisto,tutto è ai pessimi livelli,dai personaggi alla trama(fin ora),non si capisce un granché neanche dopo averlo riletto(non è complesso,è stupido).Salverei forse i disegni,carucci,ma niente di più.

    Comment


    • #47
      Dalla puntata 80 alla 84 di Katekyo Hitman Reborn!.

      Il ''nuovo'' Hibari è un grande.

      Comment


      • #48
        Visto la prima puntata di Desert Punk.
        Non è chissà quale capolavoro(per adesso),ma almeno mi ha strappato qualche risata con la sua totale demenza,che è anche il punto forte di questa opera.
        Devo ancora vedere la faccia del protagonista visto che tiene su quella maledetta maschera dal inizio alla fine della puntata...
        Sembra molto simpatico,e stupido(in modo buono).

        Comment


        • #49
          In questi giorni:

          Katekyo Hitman Reborn! 157;
          Z Gundam fino alla 11;
          Cowboy Bebop 15.

          Comment


          • #50
            Te la stai prendendo comoda con Cowboy Bebop, eh?

            VIsta la 9 di Mushishi, e forse fra poco la 10.

            Comment


            • #51
              Molto
              Si trattano per la maggior parte di storie autoconclusive, a parte qualche breve incontro con Vicious, per questo non mi fa venire molta voglia di passare al prossimo episodio

              Comunque in due giorni mi son letto i primi 3 volumi di 20th Century Boys, davvero un capolavoro

              Comment


              • #52
                Negli scorsi giorni ho dato un'occhiata alla Revival di Evangelion, che credo guarderò domani. Felicissimo per il ritorno di Alto su Kaworu.
                Poi ho letto Fullmetal alchemist 22, Detroit Metal City 3 e F - motori in pista 19.
                Sono rimasto un po' deluso da DMC perché a livello di risate è stato il volume meno divertente. Sugli altri due nulla da dire visto che ormai li reputo grandi lavori (mi chiedo quanto debba fare schifo Gigi la trottola se F non ha venduto a causa di quel manga dello stesso autore... eppure F non ha nulla da invidiare ad altri manga sportivi quali Rookies e REAL).

                Comment


                • #53
                  Ho rivisto la puntata 201 di Bleach,tanto per-

                  Comment


                  • #54
                    Oggi ho letto il dodicesimo volumetto di Fairy Tail belissimo anche se..(spoiler sulla trama e eventi del volumetto)
                    Spoiler:
                    è morto Shimon!XC
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Comunque in due giorni mi son letto i primi 3 volumi di 20th Century Boys, davvero un capolavoro
                      Dannazione, ho deciso che minaccerò il fumettante per averlo.

                      Comment


                      • #56
                        Il mio mi ha detto che è da anni che l ha finito

                        Comment


                        • #57
                          Il mio ha detto che è praticamente impossibile reperire i numeri.

                          Ma magari mi fa una delle sue magie.

                          Comment


                          • #58
                            Visto il film di FMA con i vari OAV e Special.
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Dannazione, ho deciso che minaccerò il fumettante per averlo.
                              Altri due volumi ieri sera *_*
                              Last edited by Daredevil; 09 November 2009, 10:58.

                              Comment


                              • #60
                                -Vista la prima puntata di ZegaPain, è ancora troppo presto per trarre conclusioni, ma spero che non sia un Linebarrels of Iron/bis...
                                -Visto l'episodio 30 di FMA Brotherhood.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X