Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fairy Tail on Mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fairy Tail on Mediaset

Nuova notizia in anteprima esclusiva grazie agli amici di Anime Fun!: Mediaset ha appena acquistato la serie fantasy di Hiro Mashima, Fairy Tail!

Il nuovissimo anime, partito solo il 12 ottobre in Giappone su TV Tokyo, è basato sul manga omonimo pubblicato in Italia da Star Comics, che ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni dette gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per le loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.
    Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista dell’avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.

Co-prodotta tra A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga), la serie animata è finora giunta in patria al quinto episodio, mentre un nuovo numero del manga è atteso in Italia per il prossimo gennaio.

Visto il numero irrisorio di puntate prodotte, non è stata ancora prevista una possibile data di messa in onda sulle reti Mediaset.
    fonte.animeclick

Altro che notizia in esclusiva: era chiaro nel momento stesso in cui fu annunciato lo stesso l'anime di Fairy Tail.

Comment

Almeno ora si sa che anime andrà in onda per i prossimi 10/15 anni

Ho letto però che su Rai4(più tardi avevo intenzione di aprire un topic)stanno già selezionando un nuovo anime,e si vocifera di ''La malinconia di Harumi ...........''(quello li insomma).
      Last edited by Chuck; 22 November 2009, 16:36.

Comment

E' La malinconia di Haruhi Suzumiya, che tra l'altro è già stato doppiato in italiano e quindi sarebbe fattibile la messa in onda. Comunque ho letto che si stanno interessando anche a film e che i primi dovrebbero essere Ghost in the shell e Ghost in the shell - l'attacco dei cyborg, a dicembre sempre il giovedì.

Non sono interessato a Fairy Tail, non lo guarder.
        Last edited by Shinichi™; 22 November 2009, 16:57.

Comment

Dovevano dare anche Code Geass...
          Ne sparano tante, poi Fairy Tale, con tutti gli Anime possibili da comprare è la scelta più brutta

Comment

No, è la scelta più economica

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              No, è la scelta più economica
              Sperando che non comprino il nuovo Dragon Ball Z

Comment

Mah, sinceramente quello che trasmette la Mediaset non mi tange più di tanto, perchè so che anche se facessero un anime stupendo lo rovinerebbero con le censure e con le voci del narratore. Cioè, in Dragon Ball inserivano una voce (che in altri doppiaggi non c'era) che diceva "Goku è appena stato colpito, sta precipitando", ecc. Della serie, ma siamo tutti senza occhi?
                Comunque Fairy Tail, anche se non lo conosco bene, a prima vista mi sembra proprio adatto da Italia 1.
                sigpic

Comment

Cavoli sono l'unico che piace Fairy Tail qui?XDComunque sta di fatto che l'anime è un pò peggio del manga(almeno per ora) aggiungiamoci le censure mediaset..ta dà!Otteniamo una schifezza da vedere una volta sola su italia 1 e fine!XD(mi immagni la parola "Dragon Slayer" trasformati in obbrobri come "Potere del drago")
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

L'anime è molto peggio del manga, rovinandogli l'unica cosa davvero apprezzabile: i disegni.

Era facile da prevedere, anyway: shounen, combattimenti, personaggi fiqi, colorato e facilmente storpiabile.

Comment

A me a dire il vero come personaggi e come storia Fairy Tail ispira, solo che spesso non vuol dire niente.

Ma comunque può essere anche l'anime più bello dell'universo, tanto la Mediaset lo rovinerà.
                      sigpic

Comment

Già mi immagino la sigla fiqetta fatta da Giorgio Vanni, magari dirà "Il potere di Fairy Tail è con te..." o cose simili.
                        Eniuei, perchè non facciamo un toto-doppiatori? Sparo i miei.

Natsu: ci vedrei bene Renato Novara, doppiatore tra l'altro del sosia, Rufy/Rubber.
                        Lucy: Emanuela Pacotto, l'onnipresente. I personaggi protagonisti femminili li ha doppiati quasi tutti lei, aggiungiamoci che Lucy assomiglia pure a Nami... insomma, le probabilità sono molto alte.
                        Gray: Simone D'Andrea, o al massimo Patrizio Prata.
                        Elsa: qua la vedo già più difficile, perchè non riesco a vedere bene una doppiatrice Merak che possa doppiare un personaggio come Elsa. Le uniche forse che potrebbero azzeccarci sono Alessandra Karpoff e Maddalena Vadacca.
                        Happy: Bendetta Ponticelli starebbe benissimo. Tra l'altro, se doppiasse lei Happy, e Novara Natsu, si formerebbe nuovamente la coppia Novara/Ponticelli come già accaduto in Fullmetal Alchemist, doppiando i fratelli Elric; da notare poi che la doppiatrice originale di Happy e di Al è la stessa.
                        Mirajane: penso che una Elisabetta Spinelli ci starebbe bene.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
                          Dovevano dare anche Code Geass...
                          Ne sparano tante, poi Fairy Tale, con tutti gli Anime possibili da comprare è la scelta più brutta
                          Code geass è attualmente in onda ogni giovedì in seconda serata

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          Già mi immagino la sigla fiqetta fatta da Giorgio Vanni, magari dirà "Il potere di Fairy Tail è con te..." o cose simili.
                          Se lo danno su rai 4 la sigla rimane quella originale, come per ttgl code geass, aria the animation e romeoXjuliet!
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            Code geass è attualmente in onda ogni giovedì in seconda serata

Se lo danno su rai 4 la sigla rimane quella originale, come per ttgl code geass, aria the animation e romeoXjuliet!
                            Parliamo di Mediaset, non di Rai4

Comment

Proverò a darli un'occhiata, anche se penso entrarà subito tra i dropped.

Comment

Working...
                              X