Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gurren Lagann in italiano - commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gurren Lagann in italiano - commenti

Allora, state seguendo l'edizione italiana? Io ora vado a vedere l'episodio 7, sto recuperando dopo un paio di settimane nelle quali non ho visto niente xD
    A voi la parola.

Lo seguo sporadicamente. Ogni tanto mi capita di essere sveglio quando stanno dando le repliche alla mattina e seguo quelle. Ma non lo sto guardando regolarmente, tanto l'ho già visto!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Vista la puntata 7, il doppiaggio di Kamina stavolta mi è piaciuto, menzione d'onore per Kittan, davvero azzeccata come voce; purtroppo l'episodio 8 non è ancora disponibile (al contrario del 9... come mai?) quindi non so quando potrò proseguire.

Comment

Ho visto 3-4 episodi, ma poi ho lasciato perchè a quell'ora non mi va di vedere anime.

Comment

Io non ho il digitale terrestre, tu non vuoi vederlo ad un certo orario.... ci sono sempre altri metodi... *MKE*

Comment

Di solito la domenica mattina sono impegnato a giocare alla play e siccome l'ho già visto non mi interessa guardarlo online.

Comment

Lo guardo quanto capita: è sempre uno spettacolo.

Ma sono troppo affezionato alle voci jappo.

Comment

La 6 uncut è uno spettacolo, li il doppiaggio originale faceva la sua porca figura
                ''Gimmy! Un buco!"
                "Buco.... buco.... buco ...... ecco, un Buco!" ROTFL

Comment

Dove le vedi?
                  Non ne so niente, aggiornatemi sul fatto

Comment

Ho visto giusto il primo episodio,poi per vari motivi non l'ho più continuato.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Ho visto giusto il primo episodio,poi per vari motivi non l'ho più continuato.
                      Capitato anche a me, avendolo poi visto in lingua originale mi è calato un pò l'interesse per la messa in onda...
                      Ma della sesta hanno proposto la versione uncut?
                      sigpic

Comment

Working...
                      X