Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il prima manga che ho avuto tra le mani è stato la versione delux di dragon ball. il primo manga che ho letto invece la prima edizione di saint seiya mentre il primo manga comprato è stata la PE di DB
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Uhm...primo anime in assoluto non saprei...forse Sailor Moon.
Per quanto riguarda il primo manga dovrebbe essere stato un numero random di Dragonball (o del manga dei Pokémon, non ricordo bene) anche se ho iniziato a collezionarli seriamente solo dopo aver letto un numero di Evangelion.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il mio primo anime è stato L'Uomo Tigre, ricordo che non riuscivo a staccarmi dalla TV e non volevo andare all'asilo per vederlo.
Come primo manga letto penso che sia stato un numero di DB che mi aveva dato un mio amico. Il primo volume manga che ho comprato è stato invece Detective Conan 37.
Ecco,penso di aver ricordato la prima volta che ho visto un anime.
E stato Dragonball,mi sembra il GT,la puntata ove si ritrovano dentro una nave spaziale specchio.
A detta di mamma il mio primo anime fu Goldrake se però vado a memoria non ricordo.
Come primo manga(o forse era un fumetto...boh,non ricordo)credo di averne letto uno di Street Fighter però non ricordo se fosse Street Fighter 3 o Street Fighter Alpha però ricordo benissimo che per misurare quanto erano forti i combattenti avevano delle energie identificate tramite dei colori.
Probabilmente il primo anime fu Saint Seiya, ma potrebbe anche essere l'Uomo Tigre.
Mentre il primo manga è stato Full Metal Alchemist, volume 2 o 3, che acquistai () per poi regalarlo dato che non faccio collezioni di questo tipo, quindi la cosa non mi tangeva al tempo e non mi tange tutt'ora.
Anime: Credo sailormoon, l'uomo tigre, Ken Shiro o uno di quegli anime anni '80 sui robottoni!
Manga: se non erro il primo manga che abbia mai comprato dovrebbe essere o uno dei pokémon o Naruto, non rammento! Ho iniziato molto tardi ad addentrarmi in questo campo
Last edited by AlphaOmega; 04 December 2009, 23:00.
Comment