Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono tantissimi!è davvero difficile scegliere comunque mi piacciono quelli stra conosciuti di Dragon Ball quasi tutti quelli di One Piece alcuni di Bleach e due dell'anime che mi sono visto:Blue Dragon.(se qualcono mi sa dire come posto pure dei video)
Non credo di avere un combattimento preferito in assoluto.
Di sicuro uno di quelli che mi è piaciuto di più è stato Stein vs Medusa in "Soul Eater". Questo amv è incentrato proprio sul combattimento di cui parlo: http://www.youtube.com/watch?v=alvruEQx_OU
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
@Alex
Ovviamente non dovete metterne uno solo,chi più ne ha più ne metta.
Comunque molto belli,Soul Eater lo sto seguendo anch'io e fin ora non c'è stato niente di questo livello.Gundam invece,per quanto lo odi,mi è piaciuto.
Peccato perdano entrambi,se ben ricordo vengono salvati quando Zodd vede il Bejelit.
Spoiler:
Sì, però nonostante tutto è magnifico.
L'aura di irrealtà e di orrore che permane per la durata dell'intero combattimento, così come la conclusione e la profezia di Zodd, mi fanno venire i brividi al solo pensiero. Però nel manga lo scontro è dieci volte meglio realizzato (anche per i disegni fatti in maniera nettamente superiore).
Dragon Ball
-Goku vs Vegeta prima volta(il classico scontro)
-Goku vs Freezer(peccato per i vari filler)
Naruto
-Rock Lee vs Gaara(il mio preferito in assoluto)
-Orochimaru vs il Terzo(davvero dispiaciuto per la sua sconfitta)
-Sakura e Chiyo vs Sasori(anche qui mi dispiace per lo sconfitto perchè avrei voluto vederlo più approfondito)
-Hidan & Kakuzu vs Team Asuma e Team Kakashi(perchè si ritorno alla strategia)
Saint Seiya
-Seiya vs Shiryu
-Ikki vs Shaka
-Shiryu vs Shura
-Hyoga vs Camus
-Seiya e Ikki vs Saga
-Shura,Camus e Saga vs Shaka
-Orpheo vs Rhadamantys(anche se più che altro ho apprezzato il personaggio)
-Seiya,Shiryu,Shun,Hyoga,Ikki e Athena vs Hades
Sì, però nonostante tutto è magnifico.
L'aura di irrealtà e di orrore che permane per la durata dell'intero combattimento, così come la conclusione e la profezia di Zodd, mi fanno venire i brividi al solo pensiero. Però nel manga lo scontro è dieci volte meglio realizzato (anche per i disegni fatti in maniera nettamente superiore).
Spoiler:
Ma infatti io mi riferivo al manga,l'anime l'ho droppato dopo pochi episodi.Sono appena andato a ricercare la scena,si trova nelle ultime pagine del decimo albo,sempre bello da rivedere.
Nonostante Gintama non sia un anime action,quei pochi combattimenti che ci sono hanno una grande qualità.Girando per YT ho trovato questo. http://www.youtube.com/watch?v=wTN2j9mqUxc
Comment