Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei cartoni occidentali
La media di Alan Scott è 5,50.
La media di Superman si abbassa da 6,35 a 6,32.
La media di Johnny Bravo si alza da 5,57 a 5.68.
La media di Stewie Griffin si abbassa da 7,90 a 7,85.
Willie
Willie è il giardiniere della scuola elementare di Springfield, di cui probabilmente ne è anche il custode (vive in una capanna vicino alla scuola). È di origini scozzesi (porta spesso il kilt) ma nella versione italiana parla con un accento sardo. Ha strane abitudini, spesso perverse, e una fisicità scultorea. Per la vecchiaia ha conservato il grasso della cucina della scuola, che Homer cerca di rubare a che la cuoca Doris sogna di spalmargli sul corpo.
Wile E. Coyote e Road Runner sono personaggi dei cartoni animati creati da Chuck Jones nel 1948 per la Warner Bros.Il Coyote è impegnato nel maniacale, e mai fruttuoso, inseguimento del Road Runner (corridore della strada); molti credono che si tratti di uno struzzo, in realtà si tratta di un uccello dei deserti americani il cui nome scientifico è Geococcyx californianus, appartenente alla famiglia dei cuculidi e chiamato volgarmente Roadrunner.Puntualmente il coyote finirà vittima del proprio stesso ingegno e spesso le sue avventure si concluderanno con l'inevitabile volo in una gola del canyon oppure con l'investimento del malcapitato da parte di un treno o di un camion guadagnandosi il titolo di personaggio più sfigato di tutti i cartoni animati. Riuscirà a catturare l'odiato nemico nell'ultima puntata anche se una vistosa differenza di altezza (Wile minuscolo contro un enorme Beep Beep) lascerà capire che le avventure non sono ancora finite.
-wiki-
Stewie: Semplicemente un colpo di genio. Voto 9 (Per questa categoria)
Willie: Un personaggio ben riuscito, anche se marginale. Voto 7,2 (7+)
Willy il coyote: Un mito di infanzia, per quanto ad un occhio adulto molte delle sue gag risultino troppo forzate per far ridere (non tutte, sia chiaro). Meno di 7 non gli posso dare. Voto 7
Comment