Oh no, Bugs! Se ancora si può gli do un 9 per un mito che mi ha cresciuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei cartoni occidentali
Collapse
X
-
La media di Boe Szyslack è 7,91 con 10 voti,supera Bugs Bunny di pochissimo(la cui media è ora 7,90,col voto di sssebi),e si piazza in seconda posizione.
DexterÈ il personaggio centrale, creatore e padrone del laboratorio da cui deriva il titolo, genio precoce dal carattere gentile ma leggermente isterico. Ha otto anni, è alto solo mezzo metro, ha i capelli rossi o arancioni, gli occhiali spessi grandi quanto metà del suo volto e veste sempre con una camice bianco da scienziato, guanti viola e scarponi neri: egli è infatti talmente basso da non aver bisogno dei pantaloni. Nella versione originale parla con un particolare accento, simile a quello utilizzato in Germania ed in Europa orientale: secondo alcuni questo è un tributo al suo "mito", Albert Einstein, dato che nessuno dei suoi parenti tranne lo zio O' Riley parlano un dialetto particolare. Considera sua sorella Dee Dee stupida, intellettualmente inferiore ed incapace di fare qualcosa di sensato. In una puntata, riesce a diventare l'aiutante del suo idolo Major Glory ed utilizzò di conseguenza lo pseudonimo di Dexstar.
-wiki-
Comment
-
Simpatico, faccio sempre il tifo per lui contro la sorella.
7,5
Comment
-
ragazzi dexter è il più forte,è il mio idolo :9,5sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
La media di Dexter è 6,80,con cinque voti.
Philip J. FryFry è il protagonista principale di Futurama. Il suo nome completo è Philip J. Fry. Il nome, il colore dei capelli e l'abbigliamento di Fry fanno esplicito riferimento all'attore James Dean, di cui indossa gli stessi abiti del film Gioventù bruciata.
Fry ha un fratello di nome Yancy, con il quale ha avuto un rapporto conflittuale per tutta la vita. Dopo essere stato espulso dall'istituto Coney Island Community College cominciò a guardare la televisione di continuo, con la convinzione di poter salvare il mondo.
Biografia:
Spoiler:Fry nasce il 9 agosto 1974, a Brooklyn, New York, pertanto nel primo episodio della serie ha 25 anni. A quel tempo Fry lavorava come fattorino per la Panucci's Pizza e l'ultimo dell'anno del 1999 a causa di uno scherzo si trova a consegnare una pizza in un laboratorio di criogenia applicata, finendo intrappolato in una capsula e rimanendovi ibernato per 1000 anni. Questo in verità non fu uno scherzo, ma un piano ordito da Mordicchio, l'animale domestico di Leela, il quale lo spinse nella capsula criogenica viste le potenzialità di Fry di resistere ai poteri dei cervelli giganti, cervelli che invasero anche la Terra.
Al suo risveglio nell'anno 3000 Fry trova lavoro dal suo pro-pro-...-pro-nipote, il vecchissimo professor Hubert Farnsworth, come fattorino per la ditta di spedizioni intergalattiche Planet Express. Abita nell'armadio dell'appartamento del collega ed amico Bender, un robot, essendo l'armadio grande come un appartamento. La maggior parte della sua giornata la passa negli uffici della ditta.
Ha avuto una breve relazione con la collega Amy, ma il suo vero grande amore, non corrisposto, rimane il suo superiore Leela. Ha avuto anche una breve storia con la sirena Ambrielle, figlia del sindaco della città perduta di Atlanta, ma in seguito a dei "problemi a letto" Fry abbandonerà Atlanta e tornerà in superficie. Ha frequentato la burocrate n. 19 come si nota nell'episodio "L'onore ritrovato", che poi lascerà perchè stufo delle attenzioni asfissianti della collega. Un'altra breve storia è stata con l'ex fidanzata Michelle ma la stessa Michelle lascerà Fry per un divo del cinema.
La sua bevanda preferita è la Slurm, e la sua serie televisiva preferita è la serie classica di Star Trek, di cui è un profondo conoscitore.
La sua canzone preferita è "Walking on Sunshine".
Comment
-
Comment