Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e Voti personaggi e saghe Marvel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hluk 7,5
    Sentry 4

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
      Hulk è uno dei miei personaggi preferiti, della Marvel, dopo Spiderman! E' la rabbia fatta persona! Scusate il ritardo, non avevo visto il topic, gli do 9 e a quel suo nemico Sentry 2, antipaticissimo!
      Conosci Sentry?

Comment

Accetto gli ultimi due voti per hulk, ma non ne accetto più altri. Si vota solo Sentry.

Comment

Sentry?6.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
            Yes! Sentry: La sua esistenza è legata a doppio filo a quella dell'essenza malvagia chiamata Void. Una specie di Dr Jekill e Mr Hide, insomma!
            Dico a parte riportare le frasi così come sono da Wikipedia, l'hai mai seguito nei fumetti? Perchè lì è presente.

Comment

Ha importanza sì, dato che dai 2 ad un personaggio molto complesso, per quanto non mi piaccia, solo basandoti su Wikipedia. Altro che Dottor Jekyll e Mr.Hyde.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ha importanza sì, dato che dai 2 ad un personaggio molto complesso, per quanto non mi piaccia, solo basandoti su Wikipedia. Altro che Dottor Jekyll e Mr.Hyde.
                Un nemico di Hulk è sempre un nemico!E io sto dalla parte di Hulk! Può essere anche Carlo d'Inghilterra! E quindi mi sta antipatico! problemi con le votazioni?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Scusate l'intromissione, ma chiederei ai votanti di dare il loro voto solo se si ha avuto modo di leggere o vedere quel personaggio in azione, non basandosi sul sentito dire.
                  Pensavo che bastasse il buon senso per capirlo, ma evidentemente mi tocca intervenire.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Un nemico di Hulk è sempre un nemico!E io sto dalla parte di Hulk! Può essere anche Carlo d'Inghilterra! E quindi mi sta antipatico! problemi con le votazioni?
                    E se ti dicessi che anche Spiderman è un nemico di Hulk? Anzi, nel main event WWH tutti i supereroi son stati nemici di Hulk, tra cui Sentry.

Comment

L'ho visto solo in World War Hulk e non mi ha detto niente.
                      Voto: 6

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        E beh, ma vedi che non sai nulla. In verità sentry è anche il migliore amico di Hulk. Il voto su Sentry da parte di Jenny non verrà considerato.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                          E beh, ma vedi che non sai nulla. In verità sentry è anche il migliore amico di Hulk. Il voto su Sentry da parte di Jenny non verrà considerato.
                          Ok, non ci fare caso, l'ho buttata lì! Io ho visto solo un film di Hulk! Ma credevo che fosse contro tutti e tutto!

Comment

Eh, ma qui è un topic che cerca di essere serio e i voti dovrebbero essere dati per una vera e propria conoscenza della saga/personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              Eh, ma qui è un topic che cerca di essere serio e i voti dovrebbero essere dati per una vera e propria conoscenza della saga/personaggio.
                              Ok, siccome sono entrata da poco, in questo topic, accettate la mia "umile niubbaggine" e perdonatemi! Risponderò solo a ciò che conosco, ok? Fate finta che l'avete "sognata" quella mia votazione, grazie!

Comment

Basta cancellare la parte in cui l'hai scritta.

Comment

Working...
                                X