Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Great Teacher onizuka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Great Teacher onizuka

    Visto che mi trovo, apro questo topic, nn sò se è mai stato aperto...cmq,Chi di Voi lo conosce??....Io ho visto l'Anime 2 volte 4 o piu anni fa....
    Ora lo sto rivedendo poco alla volta su youtube....davvero bello, il mio preferito , tra molti altri.
    Eppoi Onizuka è un mito, lo stimo Great !
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Grazie a te ho scoperto cosa significa GTO.

    Comunque purtroppo non l'ho mai visto, ma me ne hanno parlato molto bene.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Te lo consiglio guarda... è un mito, un grande !
      è un professore ex teppista di una banda di motociclisti....ke poi diventa l'idolo dei suoi alunni... anke perkè ha soli 22 anni, è giovane , e si diverte con loro....poi, ama i videogiochi, fa risse e ne combina di tutti i colori

      Hai miai visto il film "Yesman" di Jim Carry??....bè ,se l'hai visto, lui sembra quasi rappresentare secondo me una specie di Yes man ke dice di sì alla vita =)

      eppoiu, dice dei proverbi o frasi trpp forti ....Un grandeee
      Ti bastera vedere la sigla per capire ke tipo di prof e di persona è xD
      http://www.youtube.com/watch?v=Fm_2vwEMfxk

      io nn mi stanco mai di vederlo...è il mio anime preferito, senza toglere nulla ad altri cm One piece o naruto ke cmq amo moltissimo...ma questo rulla troppo, te lo assicuro
      Last edited by ACe; 14 January 2010, 14:37.
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        Ho letto i primi 3 volumi poi mi sono stancato. L'anime non l'ho mai visto.

        Ah, un gran professore per me dovrebbe essere come Koichi Kawato.

        Comment


        • #5
          non lo conosco....cmq l'anime è molto piu bello del manga, te lo assicuro.
          ma lui è un grande proprio come personaggio, nn solo cme prof u.u
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #6
            Mi son sempre tenuto a distanza. Continuano a consigliarmelo, ma non apprezzo il genere.

            Comment


            • #7
              Mi sposerei Kanzaki
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Mi sposerei tutte le sue studentesse.
                Kanzaki se ben ricordo è il genio,quoziente intellettivo superiori a 200 o giù per li.

                Comment


                • #9
                  Io di solito tendo a leggere prima il manga, poi a guardare l'anime (se il manga mi è piaciuto), perchè preferisco prima conoscere la trama originale.
                  Ovviamente mi riferisco solo ai casi in cui l'anime sia tratto dal manga.
                  Comunque vedrò di procurarmelo, prima o poi.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    fai una cosa buona e giusta se lo fai xD

                    Tontako è l'altra bonazza ke porta la 6 già in 3 media, e viene da tutti presa in giro perkè considerata stupida xD....poi onizuka la porta a fare un concorso e grazie a lui diventa importante

                    Chuck: si, kanzaki è proprio qlla lì ...bionda con un occhio azzurro e uno marrò =)
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                    Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Io di solito tendo a leggere prima il manga, poi a guardare l'anime (se il manga mi è piaciuto), perchè preferisco prima conoscere la trama originale.
                      Ovviamente mi riferisco solo ai casi in cui l'anime sia discostato dal manga.
                      Fixed.
                      Se l'anime è fedele, non vedo perchè la trama non debba essere anch'essa "originale", d'altronde è la stessa.

                      Comment


                      • #12
                        E' un anime dove porta avanti la baracca il solo Onizuka. Va visto solo per lui, che è storia.

                        Comment


                        • #13
                          Beh, tutta la "serie di Onizuka" (Bad Company, Shonan Junai Gumi, Great Teacher Onizuka, Shonan 14 days) è da me una delle serie manga che di più amo, ho tutti i volumi, tranne Shonan 14 Days che ancora deve uscire qui.
                          Fa riflettere, ridere, è pieno di citazioni, riflette i problemi della società contemporanea ed amo i disegni ed i personaggi.
                          Detto questo, vi consiglio di non guardare l'anime che è bel altra cosa e di tenere lontane le vostre manacce sudicie da Urumi.
                          Last edited by N.a.u.r.k.; 14 January 2010, 22:01.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                            nn sò se è mai stato aperto...
                            Ma se ne hai aperto uno identico poco più di quattro mesi fa .

                            Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                            cmq l'anime è molto piu bello del manga, te lo assicuro.
                            Come no .

                            Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                            Tontako è l'altra bonazza ke porta la 6 già in 3 media, e viene da tutti presa in giro perkè considerata stupida xD....poi onizuka la porta a fare un concorso e grazie a lui diventa importante
                            No, diventa importante grazie a Munataka (un character che non è presente nell'anime, ovviamente ).

                            Che poi in Italia non esiste nemmeno l'abitudine di considerare per intero il viaggio percorso da questa figura così strepitosa, circoscrivendo il campo visivo al prodotto di maggiore notorietà.

                            Come ha ricordato N.a.u.r.k., GTO deve essere inserito all'interno di un contesto più ampio.

                            Tutto cominciò così...

                            Spoiler:


                            Il primo incontro tra Eikichi Onizuka e Ryuji Danma (tratto da Bad Company, successivo rispetto a Shonan Junai Gumi [come si può facilmente evincere dalla differente qualità del tratto] anche se idealmente antecedente).

                            Il primo contatto con l'idolo assoluto...

                            Spoiler:


                            Il primo incontro con il "ragazzo che brilla", con la figura che costituirà l'ineluttabile punto di riferimento per l'Oni-Baku, con la presenza capace di risvegliare Eikichi dal torpore che lo aveva temporaneamente imprigionato (dopo aver svelato e posto rimedio al reale segreto della quarta sezione del secondo anno); Kyosuke Masaki (un character sconcertante, dotato di un carisma assolutamente disarmante [un personaggio assente nell'anime, ovviamente , al pari delle due menzioni succitate e di Misuzu Daimon, l'antagonista finale di Onizuka e di Ryoko Sakurai]).

                            E' inoltre da segnalare l'intuizione delle menti geniali dello Studio Pierrot di inserire Nao Kadena (personaggio presente in Shonan Junai Gumi).

                            Che dire, proprio un lavoretto niente male (nobilitato unicamente dalla gigantesca performance di De Ambrosis).
                            Last edited by Grifis; 15 January 2010, 23:24.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Fixed.
                              Se l'anime è fedele, non vedo perchè la trama non debba essere anch'essa "originale", d'altronde è la stessa.
                              Sì, lo so, però spesso nell'anime fanno delle modifiche, probabilmente proprio per attirare più fan. Poi non so, anche se sapessi che un anime è fedelissimo al manga, non mi convincerebbe del tutto iniziare da quello. Sarà una cosa mia.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X