Una domanda ormai classica,ma non ho trovato un topic che ne parla,perciò lo apro.Chi preferite e sopratutto perché?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Light o L?
Collapse
X
-
Light, più attivo e più tamarro (comunque a livelli sotto la media).
Comment
-
mi verrebbe da dire light, perchè comunque è piu attivo (come dice Dare) e meno chiuso cm personaggio....però L, per quel suo modo di essere, cm dire...Misterioso e intrigante xD....mi affascina di piu come personaggio.. Inoltre mi piacciono i capelli .....quindi dico Lsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
L, ma senza neanche pensarci.
Light è uno di quei personaggi che se incontrassi dal vivo vorrei divertirmi a prendere a botte dopo averlo legato ad un palo. U_U Odio chi gioca coi sentimenti degli altri, soprattutto con quelli della propria famiglia e delle donne. Certo, nonostante abbia questa considerazione di lui, lo trovo un ottimo personaggio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLight, essere come lui è sempre stato il mio sogno.
L senza se e senza ma.
Il suo modo di fare owna chiunque.
Comment
-
@Buddha:
Ma in che senso?
Spero non come Light assassino seriale,bensi quello studente modello e bravo ragazzo...
Io ho votato Light cmq,mi è piaciuto molto di più,
Sarà pure disturbato,per arrivare a credersi il dio del nuovo mondo o addirittura un giustiziere,ma mi è parso avesse quel qualcosa in più rispetto ad L,che a sua volta è un ottimo personaggio anche se un po troppo spento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio@Buddha:
Ma in che senso?
Spero non come Light assassino seriale,bensi quello studente modello e bravo ragazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDiciamo tutt'e duesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon nel modo di trattare le ragazze, spero. U_U
Diciamo che nell'ambito donne mi basterebbe il suo appeal
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNo no, le tratterei come devono essere trattate e soprattutto farei quel che un uomo deve fare con una donna
Diciamo che nell'ambito donne mi basterebbe il suo appealsigpic
Comment
Comment