Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mushishi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Interessante, com'è?
    Mi 'spiace ma non ti posso essere d'aiuto su questo, non avendolo letto ancora.
    Però è considerato un ottimo manga da molti. La stessa tipa della fumetteria lo consiglia a chiunque apre dialogo con lei.
    A questo punto puoi provare a dare una guardata al primo capitolo: http://www.onemanga.com/Mushishi/

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Non solo quello, anche Higashi no Eden, FullMetal Alchemist e Gurren Lagann; roba oggettivamente superiore al tuo adorato Code Geass.
      E 'sticazzi? Non sono il tipo di persona che prende gli anime come seria passione (nonostante rispetti chi lo fa), e non ritengo mio interesse discussioni su superiorità/oggettività/stopardeballità dei suddetti.
      Non ho mai idolatrato CG, non ho mai idolatrato nessun anime (e io con idolatrare intendo farsi set continui e dilaganti di avatar/firma/discussioni/forum sull'argomento) semplicemente perché non ho mai iniziato a farmici una seria cultura sopra. Quello che un anime è per me è una distrazione, una bella finestra su un'altra cultura o un'altra idea, dalla quale possono venir fuori bei picchi di stile dai quali prendere nick, o immagini, o ragionamenti.
      Quindi perdi tempo e credibilità a cercare di discutere su questa cosa con me, meglio che tu apra la tua animanga community e ci spari qualche stronzata su Naruto.

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      Mi 'spiace ma non ti posso essere d'aiuto su questo, non avendolo letto ancora.
      Però è considerato un ottimo manga da molti. La stessa tipa della fumetteria lo consiglia a chiunque apre dialogo con lei.
      A questo punto puoi provare a dare una guardata al primo capitolo: http://www.onemanga.com/Mushishi/
      Grazie, darò un'occhiata.
      Last edited by Guren; 31 January 2010, 18:55.

Comment

Interessante, com'è?

Parla quello che osanna Black Cat.
        Non solo quello, anche Higashi no Eden, FullMetal Alchemist e Gurren Lagann; roba oggettivamente superiore al tuo adorato Code Geass.
        Suvvia, non c'è bisogno di litigare

Tanto avete entrambi gusti demmerda

Mushishi ho sempre voluto guardarlo, ma la natura episodica (che io odio con tutto me stesso) mi scoraggia parecchio, e poi in questo periodo non ho per niente bisogno di un anime impegnativo dal punto di vista mentale.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E 'sticazzi? Non sono il tipo di persona che prende gli anime come seria passione (nonostante rispetti chi lo fa), e non ritengo mio interesse discussioni su superiorità/oggettività/stopardeballità dei suddetti.
          Non ho mai idolatrato CG, non ho mai idolatrato nessun anime (e io con idolatrare intendo farsi set continui e dilaganti di avatar/firma/discussioni/forum sull'argomento) semplicemente perché non ho mai iniziato a farmici una seria cultura sopra. Quello che un anime è per me è una distrazione, una bella finestra su un'altra cultura o un'altra idea, dalla quale possono venir fuori bei picchi di stile dai quali prendere nick, o immagini, o ragionamenti.
          Quindi perdi tempo e credibilità a cercare di discutere su questa cosa con me, meglio che tu apra la tua animanga community e ci spari qualche stronzata su Naruto.
          Scherzi?
          Tu sei quello a cui ho copiato Code Geass anche se lo guardai eoni prima grazie all'Alex, devi stare zitto.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Scherzi?
            Tu sei quello a cui ho copiato Code Geass anche se lo guardai eoni prima grazie all'Alex, devi stare zitto.
            Copiatore!

Comment

Snako, soddisfa la mia curiosità, e dimmi perché hai sempre Tohsaka in avatar.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Perché lei è me al femminile, ovvio. E poi quel maglione rosso le sta da dio.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Il discorso anime l'hai tirato fuori tu, non io, poi non lamentarti se quando dici delle cazzate abnormi la gente ti corregge (giustamente).
                  Mai idolatrato CG? Chiamarlo anime-bibbia? Considerarlo ''più di un semplice anime'' mentre discutevi con lelouch? Incazzarti con lui per essersi iscritto con quel nick? Nickname ispirato al mecha?
                  No, non idolatri Code Geass.
                  Non è nemmeno mia intenzione farmi una cultura superiore riguardo i manga, cerco solo di farmi consigliare roba seria,e guardo roba seria, che poi si rivela una gran figata. Quindi la prossima volta che vuoi venirmi a fare la predica su un argomento che non conosci guardati la mia lista di Plan to watch e vedi un pò che titoloni di qualità ci sono.

Comment

Il discorso anime l'hai tirato fuori tu, non io, poi non lamentarti se quando dici delle cazzate abnormi la gente ti corregge (giustamente).
                    Hai ragione, in questo topic parlavamo di lasagne.
                    Mai idolatrato CG? Chiamarlo anime-bibbia? Considerarlo ''più di un semplice anime'' mentre discutevi con lelouch? Incazzarti con lui per essersi iscritto con quel nick? Nickname ispirato al mecha?
                    No, non idolatri Code Geass.
                    Ma perché la gente non capisce quando uno trolla?
                    Non è nemmeno mia intenzione farmi una cultura superiore riguardo i manga, cerco solo di farmi consigliare roba seria,e guardo roba seria, che poi si rivela una gran figata. Quindi la prossima volta che vuoi venirmi a fare la predica su un argomento che non conosci guardati la mia lista di Plan to watch e vedi un pò che titoloni di qualità ci sono.
                    Non parlavo di te per "gente seria", tu sei un poverino che crede di capirne solo perché guarda roba mitizzata come se fosse sconosciuta.

Comment

Ma non avevi perso l'interesse per gli anime?
                      sigpic

Comment

guardati la mia lista di Plan to watch e vedi un pò che titoloni di qualità ci sono.
                        Inzomma ...poi è ovvio,de gustibus.

PS:A me Code Geass è piaciuto

MyAnimeList

Comment

Ssssh, che ci rimane male poi
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

E Mushishi è andato a farsi fottere?
                            Sto cominciando ad appassionarmi agli anime e vorrei qualche consiglio su qualche cosa bellina da seguire.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              E Mushishi è andato a farsi fottere?
                              Sto cominciando ad appassionarmi agli anime e vorrei qualche consiglio su qualche cosa bellina da seguire.
                              Dipende dai tuoi gusti, io gli unici anime che riesco a farmi piacere e a seguire veramente sono quelli che impegnano molto la mente, vedi tipo Evangelion, Chaos;Head, Code Geass, e anche Mushishi. Magari a te piacciono le stronzate scolastiche o le avventure tipo Conan, devi saperlo tu.

Comment

Guren, allora ti consiglio Kino no Tabi.

Comment

Working...
                                X