Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mushishi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ed Ergo Proxy.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Guren, allora ti consiglio Kino no Tabi.
      Grazie, non lo conoscevo. Mi sai dire qualcosa di Paranoia Agent?
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ed Ergo Proxy.
      M'attira da un sacco di tempo, prima o poi lo guarderò.

PS: Vista la 4, sbaglio o il continuum lieto fine comincia ad avere qualche breccia?

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Purtroppo no.
        Alcune puntate saranno tutt'altro che a lieto fine...

Comment

Hai ragione, in questo topic parlavamo di lasagne.

Ma perché la gente non capisce quando uno trolla?

Non parlavo di te per "gente seria", tu sei un poverino che crede di capirne solo perché guarda roba mitizzata come se fosse sconosciuta.
          Ma il succo sempre quello rimane: tu idolatri merda, io osanno roba superiore alla merda, non necessariamente capolavori assoluti. Quindi, visto che non hai le conoscenze adatte per esprimere giudizi su cosa guardo io, resta in silenzio che è meglio.

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Ma non avevi perso l'interesse per gli anime?
          Si, c'è stato un periodo in cui non avevo voglia, adesso ho ripreso.
          Davyl aspetta da secoli la mia visione di Eva.

Comment

Ma se CG è merda allora pure DN lo è.Ok, i temi trattati sono estremamente diversi tra loro però se uno idolatra Light/L allora dovrebbe essere lo stesso per Lelou visto che come intelligenza e carisma si eguagliano.Poi vogliamo parlare di colpi di scena?Beh,ce ne sono sia in uno sia sull'altro.Volendo dirla tutta un punto in più lo do a CG perché bene o male riesce a tenere ai piani alti un bel pò di personaggi mentre DN a malapena riesce a salvarne 3-4...ma tu questo non puoi saperlo visto che hai droppato alla terza puntata(a meno che non ti sia informato).Non si può giudicare un anime senza prima averlo visto almeno per metà e neanche ci si deve far condizionare dalle dicerie altrui.

MyAnimeList

Comment

Ma io odio Death Note infatti. Cosa ti fa pensare che mi piaccia quel cumulo di escrementi fumanti?

Comment

Oggettivitààààà, saltami addosso che ho bisogno di teee
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Si, c'è stato un periodo in cui non avevo voglia, adesso ho ripreso.
                  Davyl aspetta da secoli la mia visione di Eva.
                  Ma infatti chiedevo a Guren.
                  sigpic

Comment

Ma il succo sempre quello rimane: tu idolatri merda, io osanno roba superiore alla merda, non necessariamente capolavori assoluti. Quindi, visto che non hai le conoscenze adatte per esprimere giudizi su cosa guardo io, resta in silenzio che è meglio.
                    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Oggettivitààààà, saltami addosso che ho bisogno di teee
                    Grazie Snaka.

Comment

Allora, il discorsetto è semplice.
                      1) Ho detto che Mushishi non fa per me, non ho detto che è merda. (''non fa per me'' = episodi autoconclusivi culo IMHO).
                      2) Mi attacchi dicendo che il mio picco più alto è stato Beyblade.
                      3) Hai detto una cazzata, dato che ho visto roba più meritevole di te che idolatri Code Geass.
                      4) Automaticamente pur avendo una cultura sugli anime molto limitata, sono sempre 3,5 scalini sopra di te (ma chi non lo è?).
                      Quindi, se riesci a fare 2+2, noterai che non osanno solo Black Cat, che ritengo oggettivamente una cagata, ma soggettivamente è il mio anime preferito.
                      Ora, visto che tu tiri fuori la tanto amata oggettività sulla musica,io lo faccio coi manga; quindi se non conosci un cazzo di animazione giapponese stattene zitto e vai a guardare il tuo adorato Code Geass.

Comment

episodi autoconclusivi culo IMHO
                        Ora, visto che tu tiri fuori la tanto amata oggettività sulla musica,io lo faccio coi manga
                        Originariamente Scritto da Quasi-Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Coerenzaaaaaa, saltami addosso che ho bisogno di teee
                        Grazie QuasiSnaka.

Comment

Allora, il discorsetto è semplice.
                          Quindi, se riesci a fare 2+2, noterai che non osanno solo Black Cat, che ritengo oggettivamente una cagata, ma soggettivamente è il mio anime preferito.
                          Il senso logico ha cambiato numero, sai?

Suppongo che non te l'abbia ancora dato.
                          sigpic

Comment

Dipende dai tuoi gusti, io gli unici anime che riesco a farmi piacere e a seguire veramente sono quelli che impegnano molto la mente, vedi tipo Evangelion, Chaos;Head, Code Geass, e anche Mushishi. Magari a te piacciono le stronzate scolastiche o le avventure tipo Conan, devi saperlo tu.
                            Chaos; Head (anzi: cHaoS; HeAD, perché fa figo) ti impegna il cesso, mica la mente.

Se ti piacciono gli anime impegnativi, PlanetES è un must, comunque. Magari se lo trovi con l'ottimo doppiaggio italiano è anche meglio.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma io odio Death Note infatti. Cosa ti fa pensare che mi piaccia quel cumulo di escrementi fumanti?
                              Il 7 che gli hai messo su MAL

Ora, visto che tu tiri fuori la tanto amata oggettività sulla musica,io lo faccio coi manga; quindi se non conosci un cazzo di animazione giapponese stattene zitto e vai a guardare il tuo adorato Code Geass.
                              Effettivamente
                              Last edited by Star Platinum; 01 February 2010, 18:57.

MyAnimeList

Comment

Ma Creed non era lo stesso che andava nei forum a dire che Dragonball faceva cagare e che lui leggeva robe più serie, come ''Watchmen'', ''Sandman'' e ''V per Vendetta''(fossero pure i migliori fumetti occidentali, manco si fosse letto un Moebius od un Pazienza ), pur non avendoli mai letti, tanto per sbattere in faccia la sua ''cultura sulla nona arte''?

Schifo.

P.S.
                                Il manga di Mushsihi è abbastanza uguale all' anime, solo che mancano i colori, le musichette ed è disegnato da schifo.
                                In compenso è abbastanza caruccio perchè(secondo me) ricorda le vecchie stampe giapponesi.
                                Per il resto l' edizione non li vale i 6.00 euro.
                                Last edited by ghonnen; 01 February 2010, 19:44.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X