che ne pensate del manga bleach?lo dovrebbero trasmettere in italia?io seguo il manga e ne sn soddisfatto e voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bleach.
Collapse
X
-
Avevano già pensato di trasmetterlo su Italia1,al posto di Dragonball.Hanno abbandonato l'idea per via delle scene troppo violente e ''inadatte a un pubblico giovane''.Mi sarebbe piaciuto rivederlo,almeno la prima saga,peccato.
Comunque è un manga che parte benissimo ma che si rovina con l'andare avanti.La saga della ''Soul Society'' merita tanto,ma tutto il resto è da buttare.Se proprio si deve seguire consiglio il manga,se non altro per l'assenza dei filler che sono metà puntate dell'anime.
Comment
-
Bleach è uno shonen tutto sommato discreto, che era partito bene ma si è perso lungo il cammino. La trama inizialmente poteva essere anche interessante, ma ultimamente la trovo sempre più banale e prevedibile. Per quanto riguarda i personaggi...Bè, alcuni non sono malaccio, ma al 90% abbiamo a che fare con i classici stereotipi del genere.
Di buono ci sono i disegni (che personalmente ho sempre trovato di buona qualità), alcune trovate interessanti (anche se non sono moltissime) e dei combattimenti realizzati abbastanza bene.
In generale si tratta di un manga che continuo a leggere tutto sommato volentieri ma che non reputo assolutamente un capolavoro.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment