Risposta più che esaustiva. A te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande quiz degli anime/manga!
Collapse
X
-
-
Facile.
Quando rimase per lungo tempo esposto alle radiazioni atomiche per salvare Ken (e mi sembra anche Giulia)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Kenshiro è in meditazione sotto una cascata ed un gigantesco tronco d'albero lo sta per colpire.
Per sua fortuna interviene Toki, che protegge il ragazzo con il suo corpo.
Flashback di Kenshiro nel corso del combattimento contro Amiba (il falso Toki).
Prossima domanda; Slam Dunk.
Chi sono i cinque top players della prefettura di Kanagawa?sigpic
Comment
-
Un po' mi vergogno si, una volta ti avrei risposto con facilità, ma ora, dopo anni, ho qualche buco nella memoria e fatico a ricordare.
Sendoh e Maki sono indubbiamente nella top five, non posso sbagliarmi qui. I restanti tre invece sono più difficile da scegliere. Akagi è il miglior centro della prefettura, in quanto viene scelto da una squadra conosciuta a livello nazionale, preferito a Uozumi a Hanagata, altri due rivali del capitano. Come terzo metto lui. Rukawa è il miglior rookie della prefettura, e ci sta pure lui nella top five. L'ultimo è troppo difficile da scegliere (se non ho già sbagliato prima, il che è probabile). C'è Fujima, che viene nominato più volte come colui che è secondo solo a Maki, però visto che si ritira non penso valga. Fukatsu non fa parte della prefettura, se non sbaglio... Hanamichi decisamente no, né nessun altro di Shohoku... Non sapendo cosa sparare dico Jin, del Kainan, sbagliando ovviamente.
Comment
-
Fujima non viene nominato non perché si ritira, bensì in quanto nella Top Five di Kanagawa i giocatori non sono scelti ad minchiam .
Kenji Fujima, un talento immenso del basket liceale, non viene scelto perché nella prefettura di Kanagawa c'è un playmaker più bravo di lui: Shinichi Maki.
Fukatsu è il numero 4 del Sannoh Kogyo nonché il playmaker più forte dell'opera di Inoue. Bip .
Hanamichi, ovviamente, non è all'altezza.
E la scelta è ricaduta proprio su Soichiro Jin, il miglior tiratore da tre punti dell'intera prefettura (come talento Mitsui gli è probabilmente superiore ma le limitazioni fisiche lo hanno palesemente indebolito, sul piano della resistenza, quantomeno), l'ex centrale di basso livello trasformato da Takato, attraverso un allenamento piuttosto blando , in una delle punte di diamante del Kainan.
A te.Last edited by Grifis; 07 April 2010, 13:27.sigpic
Comment
-
Oh, che culo che ho avuto, e menomale che Slam Dunk era (ed è uno dei miei manga/anime preferiti, se non il.
Allora, la mia domanda è piuttosto semplice e riguarda il mondo di One Piece.
Perchè Zef, il capocuoco del ristorante sul mare Baratie (nonchè ex capitano pirata) si rifiuta di consegnare il suo diario di bordo a Creek, il cattivo di allora?
Comment
-
Vediamo se me lo ricordo. Perchè non ritiene che Krieg possa usarlo in qualche modo non essendo pronto per il Nuovo Mondo?
Comment
-
Mi ero anche sbagliato. Ormai sono abituato a sentire Nuovo Mondo che avevo dimenticavo che per Krieg era dura anche solo affrontare la Grand Line
Vediamo: semplicemente perchè non voleva darglielo? Era il diario di Zef e ciurma dopotutto, Krieg non aveva diritto di utilizzare il diario in cui erano descritte le avventure dei pirati di Gamba Rossa
Comment
Comment