Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande quiz degli anime/manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quanto a costanza e pseudotornei, ne so qualcosa. Mi assumo io l'onere.
    Feleset 1 - 0 Majin Broly

(era convinto che nessuno si sarebbe offerto volontario )

Ti ringrazio per l'impegno. Contiamo su di te.
    sigpic

Comment

• Una classifica renderebbe il gioco sicuramente più bello e competitivo. A questo punto potrebbe pensarci Lorenzo, riaprendo lo stesso topic in modo più organizzato.

Comment

• Quando un vero vampiro morde una persona, quest'ultima diventa anch'essa vampiro.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Una classifica renderebbe il gioco sicuramente più bello e competitivo. A questo punto potrebbe pensarci Lorenzo, riaprendo lo stesso topic in modo più organizzato.
          Per ora sembra che all'utenza piaccia così com'è. A noi moderatori non cambia niente se un topic è a punti o no, purchè sia fatto bene, quindi da questo punto di vista possiamo venire incontro alle esigenze della maggioranza.
          Direi però che se vogliamo continuare questo discorso e chiedere il parere di tutti sarebbe il caso di riproporre la questione nel topic delle "proposte", che è lì apposta. Qui lasciamo che il torneo continui, nel frattempo.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
            Quando un vero vampiro morde una persona, quest'ultima diventa anch'essa vampiro.
            Non è completa.

Comment

• Quando non è il vampiro "madre" a mordere una persona, quest'ultima diventa un goul.

Comment

• No.
                Vabbè, lo dico e passo la palla a chi vuole: si diventa draculina e non ghoul quando si viene morsi da vergine. In seguito bevendo sangue di propria volontà si diventa a tutti gli effetti vampiro.
                Last edited by Lorenzo GOV; 04 May 2010, 23:41.

Comment

• Ne faccio un'altra io va'. '_'

Anime: TTGL
                  Qual è lo scopo degli Antispiral?

Comment

• Bloccare l'evoluzione dovuta all'energia della spirale, perchè avrebbe compromesso la stabilità dell'intero universo. Nel caso specifico bloccare l'evoluzione dei terrestri.

Comment

• Giusta.

Comment

• In Mobile Suit Gundam qual è il soprannome dato a Char Aznable?

Comment

• Da quel che mi ricordo è Cometa Rossa... Credo
                          sigpic

Comment

• Ricordi bene. Vai

Comment

• In Katekyo Hitman Reborn qual è il soprannome di Gokudera Hayato nel manga?
                              sigpic

Comment

• Smoking Bomb.

Comment

Working...
                                X