Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta del manga per la lettura di gruppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioScordatelosigpic
Comment
-
Non so se inizierò un nuovo manga, ma dei 2 più votati Akumetsu non mi pare privo di mordente, perlomeno la trama sembra avvincente.
Sempre leggendo la trama, Bakuman sembra un pò molle...
Per quel che può valere, do il mio voto ad Akumetsu.sigpic
Comment
-
Mi sembra inutile votare se si sa già che non si comprerà il manga scelto.
Io ragazzi lo dico subito, Akumetsu e Bakuman non sono nei miei piani d'acquisto.
Oltretutto è un brutto periodo per le mie finanze e a fine mese c'è la fiera a Mlano.
Comment
-
-
Bisogna aspettare ancora per molto?
Non vedo comunque che problema potrebbe creare un topic del genere e perché tanta attesa, in fondo è uguale ai vari thread ufficiali aperti su un qualunque manga, solo con qualche regola in più.
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioMi sembra inutile votare se si sa già che non si comprerà il manga scelto.
Io ragazzi lo dico subito, Akumetsu e Bakuman non sono nei miei piani d'acquisto.
Oltretutto è un brutto periodo per le mie finanze e a fine mese c'è la fiera a Mlano.
Comunque Akumetsu di riconferma primo in classifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBisogna aspettare ancora per molto?
Non vedo comunque che problema potrebbe creare un topic del genere e perché tanta attesa, in fondo è uguale ai vari thread ufficiali aperti su un qualunque manga, solo con qualche regola in più.sigpic
Comment
-
Ma solo Manga nuovi o cose già ristampate e ristampate ma delle quali si può ancora trovare i primi numeri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioMa solo Manga nuovi o cose già ristampate e ristampate ma delle quali si può ancora trovare i primi numeri?
Comunque per questa situazione ho deciso di agire con il "chi tace acconsente". Ergo, avviate pure la lettura quando volete.sigpic
Comment
Comment