Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jojo10
    replied
    Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Ma come scusa, non riesci a esprimerti utilizzando parole tue? Devi postare una immagine? Perché, quando io faccio una argomentazione seria tu devi venire a rispondermi così? Piuttosto lascia perdere e via.
    Non ho intenzione di mettermi a discutere con te.
    Se vuoi parlare di Death Note bene, se no ciao ciao.
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Oddio, ma era solo una frecciatina a me perché prima avevo detto che Light è meglio di L.
    Bastava leggere questo post, non c'è bisogno di scaldarsi

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Va beh, ma comunque il vostro giudizio è soggettivo.
    A me il modo di fare di Near piace, sia perchè in parte ricorda Elle sia perchè comunque ci mette del suo.
    Mello invece non mi sta simpatico.

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Io invece appena lo guardai me ne innamorai completamente. Ora a riguardarlo mi accorgo che è un capolavoro mancato e lo rivaluto. Ottimo anime senza dubbio, con grandi personaggi pieni di carisma, una storia emozionante, ma tutto ciò regge solo fino al episodio 25. Da il in poi degenera in modo inaspettato per una quindicina d'episodi, fino ad arrivare al finale orrido (ora che ci penso). Light perde contro quel coso sfigato...ci sono rimasto di merda. L'unico degno di sconfiggere Light è L, e visto che non ci è riuscito dovevano fermarla la, con tutto ciò che ne veniva, come il dominio sul mondo da parte di Light.
    Io Near l'ho rivalutato con il manga. Nell'anime non mi piace, nel manga sì. Però non è proprio all'altezza di L, che per un po' di tempo è stato il mio personaggio preferito in generale.
    Per quanto riguarda il resto sono d'accordo con te.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma che cavolata.

Povero Near, non piace a nessuno. Eppure è troppo figo quando gioca con gli areoplani o con le miniature. *_* Poi io ho il suo stesso vizio di mettermi sempre le dita tra i capelli.
    Anche il fatto che gioca con gli aeroplanini o con le miniature e solo un altro tentativo (fallito) nel riproporre un nuovo L. Pensaci, come L aveva i dolci, N ha i giocattoli. N è forse tanto odiato proprio perchè volevano farlo apparire come il nuovo L, mentre in realtà non valeva un ciuffo di capelli del detective defunto. Se L non fosse mai esistito credo che N sarebbe stato molto più apprezzato. Tra i due successori Mello è decisamente quello che vince, in tutto, perchè si discosta dal modo di pensare di L e non ne segue l'ombra, come fa N (mi perdo e non riesco a scrivere con tutti 'sti nomi strani ).
    Un mio giudizio su Death Note?
    E' un buon anime. Lo seguii per la prima volta due anni fa sottotitolato in italiano ed essendo il mio primo anime in giapponese fu una illuminazione.
    Mi colpì sin da subito L, mentre Light non mi piacque proprio per niente.
    Molto meglio in originale che in italiano, anche se pure il nostro doppiaggio non è brutto.
    Ho letto anche il manga e sono del parere che meriti più della versione animata.
    Io invece appena lo guardai me ne innamorai completamente. Ora a riguardarlo mi accorgo che è un capolavoro mancato e lo rivaluto. Ottimo anime senza dubbio, con grandi personaggi pieni di carisma, una storia emozionante, ma tutto ciò regge solo fino al episodio 25. Da il in poi degenera in modo inaspettato per una quindicina d'episodi, fino ad arrivare al finale orrido (ora che ci penso). Light perde contro quel coso sfigato...ci sono rimasto di merda. L'unico degno di sconfiggere Light è L, e visto che non ci è riuscito dovevano fermarla la, con tutto ciò che ne veniva, come il dominio sul mondo da parte di Light.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Ma che cavolata.

Povero Near, non piace a nessuno. Eppure è troppo figo quando gioca con gli areoplani o con le miniature. *_* Poi io ho il suo stesso vizio di mettermi sempre le dita tra i capelli.

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Un mio giudizio su Death Note?
    E' un buon anime. Lo seguii per la prima volta due anni fa sottotitolato in italiano ed essendo il mio primo anime in giapponese fu una illuminazione.
    Mi colpì sin da subito L, mentre Light non mi piacque proprio per niente.
    Molto meglio in originale che in italiano, anche se pure il nostro doppiaggio non è brutto.
    Ho letto anche il manga e sono del parere che meriti più della versione animata.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Io invece penso che Light sia il personaggio con più palle di tutto DN...L mi sta un po' sulle palle per il semplice fatto che io sono sadico....ah ah ah!

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Mi interessa sapere cosa ne pensi te, Shinichi.

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non costringermi a postare di nuovo quell'immagine. La merita solo jenny
    Ma come scusa, non riesci a esprimerti utilizzando parole tue? Devi postare una immagine? Perché, quando io faccio una argomentazione seria tu devi venire a rispondermi così? Piuttosto lascia perdere e via.
    Non ho intenzione di mettermi a discutere con te.
    Se vuoi parlare di Death Note bene, se no ciao ciao.

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Io l'ho trovato carino fino alla morte di L.

L > Light.

Della seconda parte salvo Mello.

Spoiler:
    L'unico vero momento in cui ho apprezzato Light è stato alla fine nel momento di sclero totale. Per il resto mi ha sempre dato fastidio.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Qualunque sia il bersaglio del quote nel mio messaggio precedente, che senso dovrebbe avere?
    Death Note è un manga erotico? NO. Non avrebbe alcun senso fare vedere Light che se la fa con Misa o accusare di omosessualità un personaggio perché circondato sempre e comunque da uomini. In caso ve lo foste dimenticato, ve lo dico io: L conduce delle indagini.
    Non costringermi a postare di nuovo quell'immagine. La merita solo jenny

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Qualunque sia il bersaglio del quote nel mio messaggio precedente, che senso dovrebbe avere?
    Death Note è un manga erotico? NO. Non avrebbe alcun senso fare vedere Light che se la fa con Misa o accusare di omosessualità un personaggio perché circondato sempre e comunque da uomini. In caso ve lo foste dimenticato, ve lo dico io: L conduce delle indagini.
    Oddio, ma era solo una frecciatina a me perché prima avevo detto che Light è meglio di L.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=AZIo1lO7Fz8

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Perché L dovrebbe essere gay?
    Ma no, era per Light.
    Quella scena è presente esclusivamente nell'anime
    .
    Io mi riferisco esclusivamente all'anime infatti.
    .....

Leave a comment:

Working...
X