Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che poi non è che se un personaggio è vincente e uno è perdente allora quello vincente deve essere più apprezzato, eh.
    Altrimenti in questo forum non ci sarebbero mai dovuti essere fan di Vegeta.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Molto probabilmente, ma allora non sarebbe stata la stessa cosa.
      In un certo senso è meglio che sia andata cosi, e l'unica cosa che mi fa incazzare e l'apparizione di Near. Sarebbe stato un capolavoro d'anime se non l'avessero prolungato oltre il venticinquesimo episodio.
      A me la saga di Near e Mello piace parecchio, ma in effetti una conclusione come quella del film non sarebbe stata male.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Con tutte le volte che L ha provato a capire se Light era Kira(ed è fallito ogni singola volta)...mi vieni a dire che non è vero. Giusto per citarne qualcuna:

- la partita di tennis
        -le telecamere nella camera di Light
        ......e tante altre piccole vittorie da parte di Kira.

Beh aspetta, faccio prima a dire che L non è mai riuscito a fregare veramente Light. Tutto il contario.

Ma nella testa di Light immagino già tutto pianificato, includendo la presenza di Rem in quel preciso istante, in quel preciso luogo. Non è successo proprio alla cazzo.
        L non ha propriamente fallito, non è mai riuscito a dimostrare la sua colpevolezza per una serie di motivazioni legate a numerose circostanze tra cui la presenza di più Death note nel mondo degli umani.
        La partita da tennis non è una sconfitta, anche se Light vince. i due la vedono come una situazione dalla quale trarre un profilo psicologico dell'avversario, niente di più.
        Per quanto riguarda le telecamere nella stanza di Light, dov'è che sarebbe una vittoria del protagonista? D'accordo, riesce a non farsi beccare in pieno, ma i sospetti su di lui non spariscono. E comunque tutto questo è legato alla vicinanza con Ryuk, che lo aiuta per mele. Questa è una sua fortuna. L invece non ha la fortuna dalla sua.

Comment

Ma io considero vittoria il semplice fatto di non riuscire a farsi beccare, che in questi casi è determinante. E guardando la prima frase che hai scritto mi viene subito da pensare ad una vittoria di Light. Che sia per fortuna, per intelligenza o per qualsiasi altro motivo, una vittoria è sempre una vittoria.

Ma comunque non sto dicendo che Light è un personaggio migliore di L, soltanto che lo preferisco.

Comment

Sarò contro corrente, ma io preferisco mille volte di più la parte con Near che quella dove c'è quella società del cavolo con gli otto tizi che si riuniscono e decidono chi uccidere.
            Poi va beh, probabilmente la parte fatta meglio è l'inizio, ma solo finchè appunto non appare il kira sconosciuto.
            Last edited by Feleset; 25 March 2010, 21:00.
            sigpic

Comment

Light owna L innumerevoli volte, discussione chiusa.
              Sarà ma Light non mangia in continuazione dolcetti ed è frocio (niente contro i gay eh)
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Sarà ma Light non mangia in continuazione dolcetti ed è frocio (niente contro i gay eh)
                Cosi come L non riesce a fare la risata malefica con tanto di occhi rossi, e ti ricordo che era L a pulire i piedi di Light.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Comunque Misa non si vestirebbe mai così.

Comment

Cosi come L non riesce a fare la risata malefica con tanto di occhi rossi, e ti ricordo che era L a pulire i piedi di Light.
                    Ma la risata malefica non può farla perchè mangia sempre. Il fatto del pulire i piedi invece non ricordo
                    last fm

Comment

Ma tanto se non l'avesse ucciso Light, l'avrebbe fatto il diabete.

Comment

Ma tanto se non l'avesse ucciso Light, l'avrebbe fatto il diabete.
                        Pensa invece al povero Mello con tutta quella cioccolata...
                        last fm

Comment

Discutete seriamente, però, mi pare che stiate dicendo un po' troppe cavolate.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Comunque Misa non si vestirebbe mai così.
                          Troppi colori?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Discutete seriamente, però, mi pare che stiate dicendo un po' troppe cavolate.
                            Tu mi vieni a chiedere serietà?
                            E comunque le nostre sono disquisizioni di carattere filosofico profondo
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Pensa invece al povero Mello con tutta quella cioccolata...
                              Ecco, Mello è un personaggio che ho apprezzato particolarmente, insieme al suo compare Matt, e mi è dispiaciuto
                              Spoiler:
                              molto vedere la loro fine.

Comment

Sarebbe stato bello vedere uno special su cosa succedeva nella Wammy's. Mi ha sempre incuriosito.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X