Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate la scarsa qualità dell'immagine, ma lo screen veniva così. Comunque, ecco Sousuke dopo lo shampoo:

Spoiler:

Direi che la somiglianza con i capelli di Elle sia evidente.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Troppi colori?
      Decisamente.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Soluzione.

Spoiler:
        Dopo che Kaname ha rimproverato Sousuke per aver estratto la pistola, viene inquadrato l'esterno del negozio per qualche secondo:

Come potete notare, questi personaggi sono molto simili a Misa, Light e suo padre (anche se quest'ultimo si riconosce meno). Inoltre si vede chiaramente Elle che attraversa la scena in bicicletta.
        Il perchè di queste comparse non l'ho trovato da nessuna parte, ma è probabile che si tratti di un omaggio alla famosa serie di cui sono protagonisti questi personaggi.

Un'altra cosa che non risulta segnalata, ma che sia io che altri come Lorenzo GOV hanno notato, è la "pettinatura" di Sousuke dopo lo shampoo, simile a quella di Elle. Vi farò uno screen appena riesco anche di quella.
        oddio
        Spoiler:
        c'è anche misa

Comment

Ma anche il tipo che sta davanti a Light c'entra qualcosa.

Comment

comunque Kira ho iiziato a detestarlo da quando si dimostra che senza misa e lo shinigami non riesce a sobbalzare L, cose come poter cambiare le regole del death note sarebbero un esempio

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Decisamente.
              Però la forma dei vestiti penso che ci possa stare. Poi va beh, i vestiti di Misa sono spesso molto particolari, quindi forse non hanno voluto metterli per non essere troppo ovvi. Volevano mettere più mistero, boh.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              oddio
              Spoiler:
              c'è anche misa
              Eh sì.

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Ma anche il tipo che sta davanti a Light c'entra qualcosa.
              Spoiler:
              In teoria è suo padre. Se intendi quello alla sua destra, eh.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Sarà ma Light non mangia in continuazione dolcetti ed è frocio (niente contro i gay eh)
                Perché L dovrebbe essere gay?

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Cosi come L non riesce a fare la risata malefica con tanto di occhi rossi, e ti ricordo che era L a pulire i piedi di Light.
                Quella scena è presente esclusivamente nell'anime.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                  Perché L dovrebbe essere gay?
                  Ma no, era per Light.
                  Quella scena è presente esclusivamente nell'anime
                  .
                  Io mi riferisco esclusivamente all'anime infatti.
                  .....

Comment

Qualunque sia il bersaglio del quote nel mio messaggio precedente, che senso dovrebbe avere?
                    Death Note è un manga erotico? NO. Non avrebbe alcun senso fare vedere Light che se la fa con Misa o accusare di omosessualità un personaggio perché circondato sempre e comunque da uomini. In caso ve lo foste dimenticato, ve lo dico io: L conduce delle indagini.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=AZIo1lO7Fz8

Comment

Qualunque sia il bersaglio del quote nel mio messaggio precedente, che senso dovrebbe avere?
                        Death Note è un manga erotico? NO. Non avrebbe alcun senso fare vedere Light che se la fa con Misa o accusare di omosessualità un personaggio perché circondato sempre e comunque da uomini. In caso ve lo foste dimenticato, ve lo dico io: L conduce delle indagini.
                        Oddio, ma era solo una frecciatina a me perché prima avevo detto che Light è meglio di L.

Comment

Non costringermi a postare di nuovo quell'immagine. La merita solo jenny
                          last fm

Comment

Io l'ho trovato carino fino alla morte di L.

L > Light.

Della seconda parte salvo Mello.

Spoiler:
                            L'unico vero momento in cui ho apprezzato Light è stato alla fine nel momento di sclero totale. Per il resto mi ha sempre dato fastidio.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Non costringermi a postare di nuovo quell'immagine. La merita solo jenny
                              Ma come scusa, non riesci a esprimerti utilizzando parole tue? Devi postare una immagine? Perché, quando io faccio una argomentazione seria tu devi venire a rispondermi così? Piuttosto lascia perdere e via.
                              Non ho intenzione di mettermi a discutere con te.
                              Se vuoi parlare di Death Note bene, se no ciao ciao.

Comment

Mi interessa sapere cosa ne pensi te, Shinichi.

Comment

Working...
                                X