Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece penso che Light sia il personaggio con più palle di tutto DN...L mi sta un po' sulle palle per il semplice fatto che io sono sadico....ah ah ah!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Un mio giudizio su Death Note?
      E' un buon anime. Lo seguii per la prima volta due anni fa sottotitolato in italiano ed essendo il mio primo anime in giapponese fu una illuminazione.
      Mi colpì sin da subito L, mentre Light non mi piacque proprio per niente.
      Molto meglio in originale che in italiano, anche se pure il nostro doppiaggio non è brutto.
      Ho letto anche il manga e sono del parere che meriti più della versione animata.

Comment

Ma che cavolata.

Povero Near, non piace a nessuno. Eppure è troppo figo quando gioca con gli areoplani o con le miniature. *_* Poi io ho il suo stesso vizio di mettermi sempre le dita tra i capelli.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma che cavolata.

Povero Near, non piace a nessuno. Eppure è troppo figo quando gioca con gli areoplani o con le miniature. *_* Poi io ho il suo stesso vizio di mettermi sempre le dita tra i capelli.
          Anche il fatto che gioca con gli aeroplanini o con le miniature e solo un altro tentativo (fallito) nel riproporre un nuovo L. Pensaci, come L aveva i dolci, N ha i giocattoli. N è forse tanto odiato proprio perchè volevano farlo apparire come il nuovo L, mentre in realtà non valeva un ciuffo di capelli del detective defunto. Se L non fosse mai esistito credo che N sarebbe stato molto più apprezzato. Tra i due successori Mello è decisamente quello che vince, in tutto, perchè si discosta dal modo di pensare di L e non ne segue l'ombra, come fa N (mi perdo e non riesco a scrivere con tutti 'sti nomi strani ).
          Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
          Un mio giudizio su Death Note?
          E' un buon anime. Lo seguii per la prima volta due anni fa sottotitolato in italiano ed essendo il mio primo anime in giapponese fu una illuminazione.
          Mi colpì sin da subito L, mentre Light non mi piacque proprio per niente.
          Molto meglio in originale che in italiano, anche se pure il nostro doppiaggio non è brutto.
          Ho letto anche il manga e sono del parere che meriti più della versione animata.
          Io invece appena lo guardai me ne innamorai completamente. Ora a riguardarlo mi accorgo che è un capolavoro mancato e lo rivaluto. Ottimo anime senza dubbio, con grandi personaggi pieni di carisma, una storia emozionante, ma tutto ciò regge solo fino al episodio 25. Da il in poi degenera in modo inaspettato per una quindicina d'episodi, fino ad arrivare al finale orrido (ora che ci penso). Light perde contro quel coso sfigato...ci sono rimasto di merda. L'unico degno di sconfiggere Light è L, e visto che non ci è riuscito dovevano fermarla la, con tutto ciò che ne veniva, come il dominio sul mondo da parte di Light.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Io invece appena lo guardai me ne innamorai completamente. Ora a riguardarlo mi accorgo che è un capolavoro mancato e lo rivaluto. Ottimo anime senza dubbio, con grandi personaggi pieni di carisma, una storia emozionante, ma tutto ciò regge solo fino al episodio 25. Da il in poi degenera in modo inaspettato per una quindicina d'episodi, fino ad arrivare al finale orrido (ora che ci penso). Light perde contro quel coso sfigato...ci sono rimasto di merda. L'unico degno di sconfiggere Light è L, e visto che non ci è riuscito dovevano fermarla la, con tutto ciò che ne veniva, come il dominio sul mondo da parte di Light.
            Io Near l'ho rivalutato con il manga. Nell'anime non mi piace, nel manga sì. Però non è proprio all'altezza di L, che per un po' di tempo è stato il mio personaggio preferito in generale.
            Per quanto riguarda il resto sono d'accordo con te.

Comment

Va beh, ma comunque il vostro giudizio è soggettivo.
              A me il modo di fare di Near piace, sia perchè in parte ricorda Elle sia perchè comunque ci mette del suo.
              Mello invece non mi sta simpatico.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Ma come scusa, non riesci a esprimerti utilizzando parole tue? Devi postare una immagine? Perché, quando io faccio una argomentazione seria tu devi venire a rispondermi così? Piuttosto lascia perdere e via.
                Non ho intenzione di mettermi a discutere con te.
                Se vuoi parlare di Death Note bene, se no ciao ciao.
                Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Oddio, ma era solo una frecciatina a me perché prima avevo detto che Light è meglio di L.
                Bastava leggere questo post, non c'è bisogno di scaldarsi
                last fm

Comment

L è superiore ma la freddezza di Near è unica e comunque kira lo sconfigge con l'aiuto di Mello. Senza il rapimento non avrebbero mai scoperto il quaderno falso e Light avrebbe avuto la meglio ancora.
                  Nell'anime la seconda parte è concentrata tantissimo. Mancano parecchie parti sulle azioni di Mello, che a differenza del manga, assume un ruolo molto marginale.
                  A parte questo, secondo me la serie animata è fatta benissimo e le varie theme rendono sempre perfettamente l'idea delle varie situazioni.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io ho letto solo il manga, quindi forse è per questo che Near come personaggio mi piace. Forse nell'anime è fatto male, questo non ve lo so dire. Ma in ogni caso penso che molte cose siano davvero soggettive.
                    sigpic

Comment

No, semmai è Mello che è trattato davvero male nell'anime.

Comment

Beh, non che nel manga sia trattato benissimo.

Spoiler:
                        Mi aspettavo una morte un po' più bella, sinceramente. La buttano lì come se fosse morto un personaggio inutile.
                        sigpic

Comment

Al contrario, Mello è morto in un posto consono.
                          Spoiler:
                          E' morto aiutando Near nella missione, come a dire che da soli non potevano compiere l'impresa di L, ma che insieme avrebbero raggiunto il suo livello.
                          Inoltre c'è da notare che Mello è morto in una chiesa. Qualche fan identifica Mello come, paradossalmente, un cristiano bigotto o uno che finge di esserlo: porta sempre un rosario al collo, fatto caso?
                          Last edited by Sally; 27 March 2010, 02:05.
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Spoiler:
                            Nel manga non muore in una Chiesa.

Dovresti mettere gli spoiler, anche se penso che tutti sappiano cosa succede. Boh, se volete non li usiamo più.
                            sigpic

Comment

Infatti parlavo dell'anime.
                              Comunque, per evitare spoiler a chi non ha visto, nascondo. (:
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Cosa penso di Death Note? Che se Kira fosse stato arrestato sarebbe venuto fuori un bel processo..

Spoiler:

.. o forse no.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X