Comunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCosa penso di Death Note? Che se Kira fosse stato arrestato sarebbe venuto fuori un bel processo..
Spoiler:
.. o forse no.
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioComunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPoverini, a me è dispiaciuta la loro fine, invece. Misora poi è l'unica donna che mi piace in questo anime/manga... il resto del sesso femminile fa abbastanza pena. In effetti mi stupisce che questa storia non sia stata scritta da un uomo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE' segno che ormai anche le donne si sono rese conto di essere inferiorisigpic
Comment
-
In effetti Mello e Near sono trattati meglio nel manga. Se nell'anime Near mi stava altamente sulle balle, nel manga è riuscito addirittura a piacermi.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBastava leggere questo post, non c'è bisogno di scaldarsi
Nonostante la tua fosse ironia/quello che vuoi, hai toccato l'argomento "gay" e io ho risposto.
Non mi sono scaldato, non lo dicevo in modo da attaccarti e se ti posso avere "offeso" (lasciamela passare, non trovo altri termini), ti chiedo scusa.
Adesso basta andare fuori argomento però, se no Feleset mi cazzia.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioTsugumi Ohba rulla assai...ha fatto altri manga?sigpic
Comment
Comment