Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Cosa penso di Death Note? Che se Kira fosse stato arrestato sarebbe venuto fuori un bel processo..

Spoiler:

.. o forse no.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Comunque l'uso intelligente che fa Light del Death Note è forse proprio la cosa fantastica. L'omicidio Penber o quello Misora dimostrano proprio l'uso più incredibile ed utile di una macchina di morte come il DN!
      Poverini, a me è dispiaciuta la loro fine, invece. Misora poi è l'unica donna che mi piace in questo anime/manga... il resto del sesso femminile fa abbastanza pena. In effetti mi stupisce che questa storia non sia stata scritta da un uomo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Poverini, a me è dispiaciuta la loro fine, invece. Misora poi è l'unica donna che mi piace in questo anime/manga... il resto del sesso femminile fa abbastanza pena. In effetti mi stupisce che questa storia non sia stata scritta da un uomo.
        E' segno che ormai anche le donne si sono rese conto di essere inferiori

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          E' segno che ormai anche le donne si sono rese conto di essere inferiori
          Mah, in Italia non mi pare.
          sigpic

Comment

In effetti Mello e Near sono trattati meglio nel manga. Se nell'anime Near mi stava altamente sulle balle, nel manga è riuscito addirittura a piacermi.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Bastava leggere questo post, non c'è bisogno di scaldarsi
            Le mie non erano domande provocatorie, volevo semplicemente dire che invece di scrivere della immagine di Jenny potevi benissimo replicare dicendo altro.
            Nonostante la tua fosse ironia/quello che vuoi, hai toccato l'argomento "gay" e io ho risposto.
            Non mi sono scaldato, non lo dicevo in modo da attaccarti e se ti posso avere "offeso" (lasciamela passare, non trovo altri termini), ti chiedo scusa.
            Adesso basta andare fuori argomento però, se no Feleset mi cazzia.

Comment

Tsugumi Ohba rulla assai...ha fatto altri manga?
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Tsugumi Ohba rulla assai...ha fatto altri manga?
                Si,sta realizzando Bakuman.
                sigpic

Comment

Working...
                X