E' arrivato il momento di incominciare la lettura di gruppo. Come molti sapranno il manga scelto è Akumetsu (per chi ne volesse sapere di più, c'è la scheda manga nell'altro topic), uno shonen disegnato ed ideato da Yoshiaki Tabata, composto da diciotto volumi e completato in Italia. Ora, per quando riguarda la lettura, abbiamo deciso che verrà messo un capitolo del manga ogni due giorni, entro i quali si potrà discutere solo di quel specifico capitolo, per poi, scaduto il tempo, passare al successivo. Questa è l'unica regola presente nel topic, e penso tutti la possono rispettare senza difficoltà. Un altra cosa importante è che non vengano mai menzionate le scan. Siete liberi di leggervelo come volete, ma se siete intenzionati a farlo illegalmente (perchè mi pare le scan siano illegali) non venitelo a scrivere nel forum. Da partire da domani (cosi diamo il tempo a chi lo volesse acquistare) ci sarà la lettura del primo capitolo. Se già avete il manga siete liberi di commentarlo anche prima. Un ultima cosa, per evitare di spoilerarsi il manga sarebbe meglio uno entrasse solo dopo aver letto il capitolo in questione. Penso sia tutto. Buona lettura!
PS. Se avete domande fatele nell'altro topic, quello della scelta del manga.
PS. Se avete domande fatele nell'altro topic, quello della scelta del manga.
Comment