Ehm.. ragazzi.... devo dirvi una cosetta......
Io sono contentissima di rivedere Sailor Moon , anche se mi dispiace infinitamente di One Piece, ma credo anch'io che vogliano far terminare la saga di Skypea....
Passando ad altro
In ogni caso, a parer mio, il problema sono sempre e soltanto gli adattamenti che stravolgono le opere, non il doppiaggio della Mediaset ; se gli adattamenti sono buoni, quelle voci e quel modo di doppiare va benissimo davvero, xchè, lo ripeto ancora, i doppiatori Merak sono bravi attori ed hanno delle voci stupende, quindi, se fatti lavorare x benino, possono fare grandi doppiaggi (basta vedere alcuni prodotti destinati al mercato dell'home video, della Yamato, i cui doppiaggi sono fatti dai doppiatori di Milano, ma con un ottimo adattamento).
Cioèèèèèè????????????????? Cosa vorresti dire? Che.... che.... starebbe x arrivare in tv Gundam RX 78 o, quanto meno, in dvd????????
Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Se così fosse sarei troooooooooppo feliceee!!!!!!!!!
W Sunrise!!!!!!!! (questo è x Kiba).
Io sono contentissima di rivedere Sailor Moon , anche se mi dispiace infinitamente di One Piece, ma credo anch'io che vogliano far terminare la saga di Skypea....
Passando ad altro
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Se così fosse sarei troooooooooppo feliceee!!!!!!!!!
W Sunrise!!!!!!!! (questo è x Kiba).
Comment