Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una cosa divertente sulle sigle.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una cosa divertente sulle sigle.

    Sicuramente sarà old, ma siccome qualcuno che non lo sa c'è sempre, ne approfitto.

    Ascoltate anche per pochi secondi le sigle in francese e in spagnolo di Holly e Benji.

    http://www.youtube.com/watch?v=NYMyh2DZjAI

    http://www.youtube.com/watch?v=NyMhagkHfkM

    Ma... perchè?
    sigpic

  • #2
    Semplicemente la versione italiana di Holly e Benjii è arrivata dopo,probabilmente non trovavano un testo adeguato per questa base e allora l'hanno cambiata direttamente.
    Poi magari l'hanno ripresa per Lupin,forse avevano notato che si adattava bene
    greatfede

    Comment


    • #3
      Sì, ma che senso ha metterla in Lupin? XD

      Boh, per me che sono abituata ad associarla a Lupin, sentirla così è allucinante.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Per come sta andando in questi anni il calcio in Italia forse quella sigla è più adatta.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Perché non hanno trovato niente di meglio, evidentemente.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Sicuramente sarà old, ma siccome qualcuno che non lo sa c'è sempre, ne approfitto.

            Ascoltate anche per pochi secondi le sigle in francese e in spagnolo di Holly e Benji.

            http://www.youtube.com/watch?v=NYMyh2DZjAI

            http://www.youtube.com/watch?v=NyMhagkHfkM

            Ma... perchè?
            Forse l'hanno associata ai "gol rubati"! O i falsi rigori?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Altrò che le storie di snake nel topic dei fantasmini, dopo ciò nn dormo più
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Sì, ma che senso ha metterla in Lupin? XD

                Boh, per me che sono abituata ad associarla a Lupin, sentirla così è allucinante.
                Fa un certo effetto, poco ma sicuro
                sigpic

                Comment


                • #9
                  OLD. Che poi chissà perchè, quando ho letto il titolo mi è venuto subito in mente che potesse essere il fatto delle nostre sigle esportate.
                  Comunque io penso tutto sia dovuto al fatto che La Cinq e Telecinco (che equivalgono al nostro Canale 5) siano anch'essi proprietà di Berlusconi, e quindi si trovano le nostre stesse sigle, ma in differenti cartoni.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Altrò che le storie di snake nel topic dei fantasmini, dopo ciò nn dormo più
                    Eh, lo so, volevo spaventarvi.

                    Comunque penso sia l'Italia ad aver importato quella sigla, non il contrario. Poi boh, forse mi sbaglio.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Invece, a quanto ne so io, ha ragiona devil lady.

                      Comment


                      • #12
                        Old, ma comunque simpatica come cosa

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Comunque penso sia l'Italia ad aver importato quella sigla, non il contrario. Poi boh, forse mi sbaglio.
                          No, no. E' stata Alessandra Valeri Manera (assieme a Carmelo Carucci, da quanto leggo) a scrivere quella sigla, come per tutto il 95% delle nostre sigle.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            La cosa più esilarante è rappresentata dall'alternanza dei nomi .

                            In Francia, per esempio, Genzo Wakabayashi (Benji) si chiama Tom , nome che da noi è stato associato a Taro Misaki.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              No, no. E' stata Alessandra Valeri Manera (assieme a Carmelo Carucci, da quanto leggo) a scrivere quella sigla, come per tutto il 95% delle nostre sigle.
                              Ah, ok. Chiarito, allora.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X