Una settimana fà è uscito il 1° Manga di Saiyuki (4,90 €, però è con sopracopertina e de grosso quasi quanto un libricino [200 pag circa]!!!), e mi aspettavo di capire xkè Sha Gojio viene kiamato "KAPPA", almeno alla fine nella presentazione dei personaggi, ma niente!
Qualcuno sa il motivo???
Parlando di Goku, c'è scritto: la sua arma principale è il Nyoibo che può dividersi nel Sanzetsukon.
Ma cosa significa essatamente???
E poi sempre a proposito di Sha Gojio mi è venuto in mente che nei fari Manga i Mezzi Demoni nn sono mai uguali, appunto lui ha i capelli e gli occhi rossi, Inuyasha ha i capelli argentati, occhi dorati (come Goku) e assomiscia a un cane, ecc. (ora nn me ne vengono altri in mente), ma perchè sono tutti diversi??? Stesso in Saiyuki dicono che tutti i Mezzi Demoni hanno i capelli e occhi rossi!
Ora io mi chiedo come dev'essere un VERO Mezzo Demone???
Risp. please!!!
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa il motivo???
Parlando di Goku, c'è scritto: la sua arma principale è il Nyoibo che può dividersi nel Sanzetsukon.
Ma cosa significa essatamente???
E poi sempre a proposito di Sha Gojio mi è venuto in mente che nei fari Manga i Mezzi Demoni nn sono mai uguali, appunto lui ha i capelli e gli occhi rossi, Inuyasha ha i capelli argentati, occhi dorati (come Goku) e assomiscia a un cane, ecc. (ora nn me ne vengono altri in mente), ma perchè sono tutti diversi??? Stesso in Saiyuki dicono che tutti i Mezzi Demoni hanno i capelli e occhi rossi!
Ora io mi chiedo come dev'essere un VERO Mezzo Demone???
Risp. please!!!
Ciao a tutti!!!
Comment