Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga N° 1 di Saiyuki

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Manga N° 1 di Saiyuki

Una settimana fà è uscito il 1° Manga di Saiyuki (4,90 €, però è con sopracopertina e de grosso quasi quanto un libricino [200 pag circa]!!!), e mi aspettavo di capire xkè Sha Gojio viene kiamato "KAPPA", almeno alla fine nella presentazione dei personaggi, ma niente!
    Qualcuno sa il motivo???

Parlando di Goku, c'è scritto: la sua arma principale è il Nyoibo che può dividersi nel Sanzetsukon.
    Ma cosa significa essatamente???

E poi sempre a proposito di Sha Gojio mi è venuto in mente che nei fari Manga i Mezzi Demoni nn sono mai uguali, appunto lui ha i capelli e gli occhi rossi, Inuyasha ha i capelli argentati, occhi dorati (come Goku) e assomiscia a un cane, ecc. (ora nn me ne vengono altri in mente), ma perchè sono tutti diversi??? Stesso in Saiyuki dicono che tutti i Mezzi Demoni hanno i capelli e occhi rossi!
    Ora io mi chiedo come dev'essere un VERO Mezzo Demone???
    Risp. please!!!
    Ciao a tutti!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Il kappa è uno spirito acquatico.
    Evidentemente Gojio è in parte uno di questi spiriti acquatici.

I mezzi demoni hanno il colore di occhi di chi li inventa.
    Dato che non sono creature realmente esistenti ognuno puùò immaginerseli come meglio crede, non ti pare?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      I mezzi demoni hanno il colore di occhi di chi li inventa. Dato che non sono creature realmente esistenti ognuno puùò immaginerseli come meglio crede, non ti pare?
      Sì! Ma xkè nn si mettono daccordo !!!
      cmq. hai scritto che i mezzi demoni nn sono creature realmente esistite, perchè i demoni si???

Appartescherzi nn ho ancora capito cosa vuol dire la frase su Goku, nn capisco la parte che dice "può dividersi nel Sanzetsukon",
      1) cosè il Sanzetsukon???
      2) in che senzo può dividersi???

PS: si potrebbe fare un vocabolario di parole inventate o di ca...te che si scrivono nei forum. La parola di oggi e di Chibi Goku che ha inventato "puùò": Potere, in italiano corregiuto si scrive "può".
      La prossima parola nelle prossima puntata!!! :P
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO

Comment

il nyoibo può all'occasione dividersi in 3 parti, cioè diventare sanzetsukon.. non so se sia un'invenzione della minekura oppure no, ma cosa ci trovi di difficile? O.o

Comment

Nulla di dificile, è solo che nn capisco la frase, nel Anime nn si vede la divisione, e io sò che si allungare e si ritrae a secona della volontà di chi l'adopera!
          Firma:

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO

Comment

Working...
          X