Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntate One piece in ita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Puntate One piece in ita

    ciao wagliò ...volevo chiedervi un favore....qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovare delle puntate di one piece in italiano...partendo dalla prima serie?? (anke se poi le ultime sn subbate, fa niente....ma almeno le prime stagioni in ita )
    Grazie wagliò =)
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Cerca "One Piece ita streaming" su Google e sei apposto.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      si..ho provato..ma poi quando deve caricare la puntata....mi dice error...nn ho capito ancora perkè...nn credo ke sia xkè la kiavetta a volte nn prende....
      ecco xkè volevo sapere se qualcuno conosceva un altro sito....scusate se nn l'ho specificato..
      (intanto proverò ancora in streaming, per vedere se fiunziona ...)
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        Sposto in Anime&Manga.

        Comunque sia qui si può parlare solo di metodi legali. Lo streaming purtroppo non ho ancora capito se lo sia o no.
        sigpic

        Comment


        • #5
          No, non lo è. Perciò aspetta qualche anima pia che ti mp i link.

          Comment


          • #6
            Penso che sia legale solo per gli anime non ancora usciti in Italia, quindi quelli subbati. Almeno, mi sembra la cosa più logica.
            One Piece è escluso. Evitate di parlare di streaming in questo topic. Tengo aperto per eventuali idee su come procurarsi l'anime legalmente.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ok....grazie di tener aperto il Topic....cmq vi informo ke ho ricevuto per Mp una eventuale soluzione....solo ke è un forum dove bisogna iscriversi....
              io ora nn ho tempo, ma sicuramente lo farò e vedrò....
              cmq se puoi Feleset, lascia cmq aperto per altre eventuali soluzioni =)
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment

              Working...
              X