Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Opening/Ending - Le sfide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quella di Elfen Lied è un'opening.
    E Holland c'è nell'opening, anche se per poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Quella di Elfen Lied è un'opening.
      E Holland c'è nell'opening, anche se per poco.
      Mi confondo con tutte 'ste cose da controllare, permettimelo.

Appunto, non c'è Holland. Dovrebbe essere basata interamente su di lui.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        scusate, ho notato che in gara ci sono due canzoni identiche che sono queste due

48 - Dragon Ball Z Op. 1

100 - Dragon Ball-Yo! Son Goku and His Friends Return Op.

anche se il video è diverso mi sembra inutile tenere due canzoni identiche

io suggerirei di sostituirla con un altra e se per voi va bene ne avrei una io da inserire in gara
        Io invece l'avevo notato fin dal principio, infatti non verrà sostituita. Noi valutiamo l'opening nel complesso, non solo la canzone, quindi entrambe hanno lo stesso diritto di rimanere in gara.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Io invece l'avevo notato fin dal principio, infatti non verrà sostituita. Noi valutiamo l'opening nel complesso, non solo la canzone, quindi entrambe hanno lo stesso diritto di rimanere in gara.
          in questo caso non ho nulla da obbiettare
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Risultati:

Eureka Seven Op. 1 vs Beck Mongolian Chop Squad Op. (8 - 13)

Il Pazzo Mondo di Go Nagai Op. vs Full Metal Alchemist Ed. 1 (5 - 15)

Bleach Op. 2 vs Elfen Lied Op. (11 - 10)

Detective Conan Ed. 1 vs Detroit Metal City Op. (7 - 14)

Sfida combattuta quella tra Bleach e Elfen Lied, vinta da Bleach per un solo punto. Facili le altre.

Prossime 4 sfide:

35 - Gankutsuou Op. vs Black Cat Op.

36 - Detective Conan Op. 25 vs Planetes Op.

37 - Detective Conan Op. 5 vs Dragon Ball GT Op. 1

38 - Dragon Ball Z Op. 1 vs Digimon Tamers Op.
            Last edited by Daredevil; 11 July 2010, 23:29.

Comment

• Dragon Ball GT Op. 1 3 punti
              Dragon Ball Z Op 1 3 punti

In questo momento non ho il tempo di sentire le sigle, ma avrei dato 3 punti a queste due sigle comunque, sia perchè le trovo molto belle, sia per motivi di affetto.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Gankutsuou - Black Cat
                Bruttine tutte e due, ma alla fine quella di Black Cat la trovo un poco meglio...1-2

DC - Planetes
                Molto bella quella di Planetes, anche se devo dire che trovo i disegni del manga decisamente superiori; quanto a DC, ho trovato interessante solo la musica...0-3

DC - DBGT
                Abbiamo un'invasione di DC e al massimo un paio di quelle viste finora trovo raggiungano la sufficienza. Questa non è una di esse...0-3

DBZ - Digimon Tamers
                Ai Digimon sono legato da un affetto molto più forte che per DB, prima serie a parte; e poi quella di Digimon Tamers prende decisamente di più...0-3
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• 1) Nettamente meglio la prima, per video (originale) e musica (stupenda). 3 per Montecristo.

2) Prima orecchiabile, ma la seconda è superiore in tutto. Voto 3.

3) La seconda è l'unica cosa decente di tutto l'anime. La prima inguardabile. 3 alla seconda.

4) Belle entrambe, ma la prima ha un valore affettivo maggiore. 2-1

Comment

• Gankutsuou 1 - Black Cat 2
                    L'opening di Gankutsuou è carina, ma la voce del cantante non si può sentire; invece quella di Black Cat è molto orecchiabile, e anche le animazioni sono buone.

Detective Conan 2 - Planetes 1
                    Ha un ritmo molto latineggiante quella di Detective Conan, anche se mi ricorda parecchio un'altra canzone, di cui mi sfugge il titolo. Quella di Planetes non mi dice nulla, anche se non è brutta: prediligo la prima.

Detective Conan 0 - Dragon Ball GT 3
                    E' veramente un obrobrio quella di Conan, ma che razza di inglese è? Non si capisce un accidente! Perlomeno quella di Dragon Ball GT è bella e, come dice Lorenzo, l'unica cosa decente del GT.

Dragon Ball Z 2 - Digimon Tamers 1
                    E qua è una sfida abbastanza combattuta. Amo la sigla di Dragon Ball Z, tuttavia sono molto legata anche a quella dei Digimon, seppur prediliga la versione italiana, almeno la voce (quella giapponese ha anch'essa un inglese orrendo). Vince di poco la prima.
                    sigpic

Comment

• Montecristo 0,lenta e orribile,3 Black Cat
                      2 DC op. 25,1 Planetes
                      2 DC op 5,1 GT
                      3 netto per i tamers,orribile Head-Cha-La
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 35: 0-3
                        36: 3-0
                        37: 2-1
                        38: 3-0
                        sigpic

Comment

• 3 alla sigla del Gt,2 a 1 per la op 1 di dbz.
                          sigpic

Comment

• - Detective Conan Op. 5 vs Dragon Ball GT Op. 1
                            0-3
                            - Dragon Ball Z Op. 1 vs Digimon Tamers Op.
                            0-3 la sigla dei Digimon spacca di brutto
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Gankutsuou 1 - Black Cat 2
                              L'opening di Gankutsuou è molto bella, il brano è suonato davvero bene (rende il tutto malinconico e poetico); invece quella di Black Cat è piacevole, e sono di buona qualità anche le animazioni.

OT/ Perchè quel tipo (0:20) assomiglia al ladro Kaito Kid? /OT

Detective Conan 3 - Planetes 0
                              Avendo proposto io quella di Detective Conan, assegno i tre punti ad occhi chiusi. Il ritmo, brioso e vivace, mi piace troppo.
                              Planetes è buona come opening, ma solo per le animazioni. La voce del cantante non mi piace proprio.

Quella di Detective Conan, apparte la canzone, è davvero brutta. ._.
                              Dragon Ball GT ha un'opening stupenda. Stop.

Dragon Ball Z 3 - Digimon Tamers 0
                              Sono troppo affezzionato a quella di Dragon Ball. Tre punti dati col cuore. *-*
                              sigpic

Comment

• Gankutsuou 0 - Black Cat 3

Noiosa quella di Gankutsuou, poi l'effetto grafico usato non mi piace per niente. Quella di Black Cat è vivace e simpatica.

Detective Conan 1 - Planetes 2

La prima è discreta ma nulla più, davvero ben realizzata quella di Planetes.

Orrenda quella di DC, 3 punti meritatissimi all'unica cosa buona del GT.

Dragon Ball Z 1 - Digimon Tamers 2

Quella di Dragon Ball ha il suo fascino, certo, ma preferisco di più quella di Digimon Tamers, che fra l'altro è anche la serie che preferisco di più.

Comment

Working...
                                X