Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
- Dragon Ball-Yo! Son Goku and His Friends Return Op. vs Pokèmon Op. 9 - non mi ha colpito la sigla dei Pokemon
3-0
- Gintama Ed. 1 vs One Piece Op. 10 - quella di one piece è carina ma nulla di più. preferisco di gran lunga l'ending
3-0
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Posso sapere il perchè? Giusto per curiosità. Non devi conoscere gli anime, ma ascoltare e votare. È già la seconda volta che salti 4 scontri.
15) 1-2
Belle entrambe, scelta difficile. Entra in gioco il fattore conoscenza dell'anime
16) 3-0
Una delle più belle sigle che abbia mai sentito la prima
17) 3-0
18) 2-1
Mi è piaciuta davvero tanto quella di Gintama, una rappresentazione impeccabile ma l'opening di Detective Conan raggiunge la perfezione secondo me. Per chi non seguisse l'anime (o il manga) quest'opening è gradevole come tante altre, ma per chi invece seguisse l'opera di Gosho troverà un ricco significato in essa che fa sprofondare di merito qualunque altra opening. La vittoria è schiacciante.
To Love Ru 2 - Hokuto no Ken II 1
Ho trovato i soggetti di To Love Ru molto interessanti. Ha un ritmo che incalza, la voce mi piace e non è per niente male come opening.
Devo comunque lasciare una nota di merito anche a Ken il Guerriero che ha un'ending leggera e una cantante con una voce dolce.
Dragon Ball-Yo! Son Goku and His Friends Return 0 - Pokèmon 3
L'opening di Dragon Ball Z incollata su un prodotto frettoloso e scadente.
Le sigla dei pokèmon sono sempre di buona qualità. Anche qui non ho dubbi.
Gintama {ending} 0 - One Piece 3
Gintama se l'è giocata bene, ma resta il fatto che le opening di One Piece sono magiche.
Gintama Op. 5 vs Detective Conan Op. 22
Gintama Op. 5: Canzone carina, video non male
Detective Conan Op. 22: Ma che è sto schifo? O.o
Bè, la canzone di Gintama non è niente di speciale, ma in confronto a quella di Conan è un capolavoro O.o Gintama VS Detective Conan
3 - 0
To Love Ru Op. vs Hokuto no Ken II Ed. 1
To Love Ru Op: .... questa sigla mi ha fatto cambiare idea su quella di Conan...mi ha fatto capire che al peggio non c'è mai fine...
Hokuto no Ken II Ed. 1: Canzone carina, il video non mi dice nulla ma immagino che per capirlo dovrei guardare l'anime.
Non che la sigla di Hokuto no Ken mi sia piaciuta, però sempre meglio di quella avversaria... To Love Ru VS Hokuto no Ken
0 - 3
Dragon Ball-Yo! Son Goku and His Friends Return Op. vs Pokèmon Op. 9
Dragon Ball - Yo! Son Goku and His Friends Return Op. : Niente da dire, ho sempre amato questa canzone ed anche il video mi piace molto
Pokèmon Op. 9: Canzone carina, il video non mi è piaicuto molto.
In conclusione: Dragon Ball VS Pokemon
3 - 0
Gintama Ed. 1 vs One Piece Op. 10
Gintama Ed. 1: Canzone molto bella, video orrendo
One Piece Op. 10: Bella canzone, il video non mi è piaciuto
Siccome entrambi i video non mi piacciono per decidere il vincitore mi sono basata sulla canzone ed ho lasciato lo scarto minimo, quindi: Gintama VS One Piece
2 - 1
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment