Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quella di DC, come le altre che ho ascoltato, non ingrana mai, un ritornello vero e proprio non esiste. Quella di Gintama è davvero bella, mi è piaciuta.
To Love Ru 1 - HnK 2
Tutte e due hanno una buona canzone ma un pessimo video, ma almeno con HnK riesco ad emozionarmi un po'.
Dragon Ball 2 - Pokemon 1
Quella dei Pokemon è buona nel ritornello, anche se alla lunga è di quel tipo che avrebbe stancato. Quella di Dragon Ball è un riciclo in effetti, ma vabeh, votando la canzone i due punti se li fa.
Gintama 0 - One Piece 3
L'ending di Gintama è bellina, ma il remix di We Are effettuato nella decima opening di One Piece è qualcosa di sbalorditivo.
Gintama 2 - Detective Conan 1
Lo ammetto, l'opening di Detective Conan mi ha stupito, mi aspettavo qualcosa come l'obrobrio della 3a opening qui proposta e invece mi sono trovata una bella canzone rockeggiante, che non stanca. Tuttavia, l'opening di Gintama mi ha stupito ancora di più: ottime animazioni, ottima canzone (rockeggiante anch'essa); non sembra affatto di trovarci davanti ad una serie comica.
To Love Ru 1 - Hokuto no Ken II 2
Carina la canzone di To Love Ru, anche se le animazioni mostrano troppo fan service (ma d'altronde, la serie è famosa per quello). L'ending di Hokuto no Ken invece è molto bella e rilassante.
Dragon Ball 3 - Pokèmon 0
La sigla di Dragon Ball è storia (anche se le animazioni sono state modificate). Non regge assolutamente il confronto con quella dei Pokèmon, la quale non mi ha trasmesso assolutamente niente.
Gintama 2 - One Piece 1
L'ending di Gintama l'ho sempre apprezzata (come canzone, come animazioni non è nulla di che). L'opening di One Piece è molto buona come animazioni, ma preferisco la canzone We Are originale che quella remixata.
3 punti a Gintama, senza dubbio.
L'opening di Detective Conan mi è sembrata molto spenta.
Non mi ha proprio preso, al contrario di quella dell'anime d'argento.
3 punti a To LOVE Ru.
Per ovvie ragioni: il ritmo,le lyrics e il fatto che le ending mi annoiano più o meno da sempre, fatta qualche eccezione.
3 punti a Dragonball.
Il ritornello mi frulla nella testa da quando era ancora un ragazzino. Non posso che (ri) apprezzare questa sigla, anche se modificata.
3 a One Piece.
Perché è semplicemente ben fatta e superiore alla ending di Gintama, in qualunque aspetto. L'anime di Oda poi, ha sempre fatto bingo con le opening.
Dragon Ball-Yo! Son Goku and His Friends Return Op.-Pokèmon Op. 9
1-2, molto bella la sigla dei Pokèmon, che non avevo mai ascoltato e che quindi non conoscevo. Un punto a quella di DB, già sentita, sempre bella, ma mi ha attratto la novità della seconda sigla.
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Bleach Op. 1 vs Darker Than Black Op. 2
Bleach Op. 1: Al minuto 0:39 già non la sopportavo più ed ho dovuto stoppare...
Darker Than Black Op. 2: Il video non mi piace, ma la canzone è decisamente molto carina.
Senza dubbio: Bleach VS Darker Than Black
0 - 3
Choudenjin Robot Combattler V Op. vs Slam Dunk Ed. 1
Choudenjin Robot Combattler V op.: Peggio di male...peggio del peggio
Slam Dunk Ed. 1: Stendiamo un velo pietoso sul video, ma la canzone è orecchiabile
in conclusione: Choudenjin Robot VS Slam Dunk
0 - 3
Pokemon Op. 10 vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 4
Pokemon Op. 10: No, non mi piace. In definitiva preferisco le sigle italiane dei Pokemon
Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 4: Il video non è nulla di speciale, ma la canzone mi piace molto
Ergo: Pokemon VS Full Metal Alchemist
0 - 3
Full Metal Panic! The Second Raid Op. vs Pokémon Op. 12
Full Metal Panic! The Second Raid Op. : Video pessimo, ma la canzone è caruccia
Pokemon Op. 12: O_O
Non che adori particolarmente nessuna delle due, ma scelgo Full Metal Panic: Full Metal Panic VS Pokemon
3 - 0
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
- Pokemon Op. 10 vs Full Metal Alchemist Brotherhood Op. 4
0-3
- Full Metal Panic! The Second Raid Op. vs Pokémon Op. 12
3-0
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment