3 a Captain Tsubasa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Animanga
Collapse
X
-
Beh, grande scontro tra Holly e Benji(uso 'sto nome ridicolo perchè l'ho sempre conosciuto sotto queste spoglie) e Beyblade(la cosa che più mi accomunava a questo cartone era che anche io avevo una trottola(un mese prima che lo vedessi in tivvi, tra l'altro ). Mah, 2 a olli e bengi.
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil primo scontro. sono tutti cartoni assurdi.... nel primo vediamo delle trottole che combattono a comando che hanno strani poteri e fanno zompi incredibili, distruggendo il terreno DI PIETRA.
nel secondo abbiamo campi di calcio lunghi come un'autostrada e giocatori ultra dopati che la percorrono come se stessero camminando, senza affaticarsi più di tanto. parlano a ripetizione dimostrando di avere dei polmoni giganteschi, tirano cannonate che bucano le reti... dimentico qualcosa? ah! il giappone che vince il mondiale non po da esse
voto quello più scandaloso, holly e benji 3"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma scusa tu che ti aspettavi da dei cartoni animati?
Comment
-
nella mod di Fifa 2008 c'è!XDXDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa come ti viene in mente un Tsubasa in PES o FIFA?
Comment
Comment