Dragonball 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Animanga
Collapse
X
-
Last Exile 0 - Occhi di Gatto 3
Qui entra il fattore "non conoscenza dell'altro anime". Mi spiace per Last Exile, il quale non penso sia una pessima serie, ma Occhi di Gatto è storia e mi è sempre piaciuto.
Dragon Ball 3 - Bia 0
Cioè, dai, siamo sul forum dello shonen più famoso del mondo preso in questo scontro e non votiamo per quello?sigpic
Comment
-
Link aggiunti per poter magari farvi un idea di cosa state votando.
Io do 3 a Dragonball e 3 a Occhi Di Gatto
AVVISO
Domani scadranno le votazioni per questa manche e dalla prossima manche si voteranno quattro animanga per volta come nel torneo di Dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
Comment
-
Beh Shinichi(grande nick),dando tre punti all'unico anime che conosci gli dai tre preziosissimi punti che possono servirgli per passare. Astenendoti questi tre punti glieli togli e potrebbe perdere per colpa tua
Comment
-
Dragonball vince 26 a 4
Occhi Di Gatto 11 a 6
PROSSIMI SCONTRI
Samurai Champloo-Hayate No Gotoku
ef-Saiyuki
Naruto-Sengoku Basara
Spank-GantzLast edited by Light 96; 04 July 2010, 22:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioMa non dovrebbe funzionare così. Non si vota quando non si conosce. E' troppo comodo così.
Io a 'sto punto do 3 punti a Bia.
Se verrà introdotto il fattore "qualità", allora sarò completamente d'accordo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioDragonball vince 26 a 4
Occhi Di Gatto 11 a 6
PROSSIMI SCONTRI
Samurai Champloo-Hayate No Gotoku
ef-Saiyuki
Naruto-Sengoku Basara
Spank-Gantz
Comment
-
3 a sengoku basara.
Mai visto in vita mia, ma conosco perfettamente naruto e, da un paio di centinaia di capitoli a questa parte, avrei dato il mio voto persino a pokémon piuttosto che darlo a naruto, e non credo proprio che questo sengoku bakara possa essere peggio dell'anime dei pokémon.
Comment
Comment