2 Berserk.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Animanga
Collapse
X
-
Grifis riuscirebbe a far sembrare importante anche una caccola
Comment
-
Berserk 21-One Piece 15
E io che ero sicuro vincesse One Piece....
Comment
-
FINALE PER LA TERZA POSIZIONE
Ken il guerriero-One Piece
Prima della botta finale dobbiamo dare l'occasione di ottenere una consolatoria medaglia di bronzo a due capolavori animanghistici,eliminati però da due animanga più capolavoro di loro. Hokuto No Ken che ha resistito fino alle semifinali prima di incontrare DragonBall che l'ha spazzato via con una Kamehameha e One Piece,che il sottoscritto vedeva già come vincitore,sconfitto a testa alta da Gatsu e i suoi. Tra i due uno se ne tornerà a casa con solo l'onore in mano,l'altro con una medaglia al collo.
VOTATE!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDragon Ball in finale era scontato quanto mesto.
PS:3 al povero One Piece!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMai mi sarei aspettato che Berserk passasse, evidentemente un po' di meritocrazia esiste ancora.
3 a Hokuto No Ken, ma solo perché a questo punto del torneo trovo inutile dare un solo punto.
Dragon Ball in finale era scontato quanto mesto.
3 ad One piece"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiose è diventato il manga più letto al mondo un motiva ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioA meno che qui c'è la "Berserk mania" mi sà che sarà un finale abbastanza scontato!XD(purtroppo)
PS:3 al povero One Piece!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIo invece prevedo uno scontro dal finale incerto. Ci sono tanti fan di Berserk quanti quelli di Dragon Ball.
Comment
Comment