Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 Berserk.

Comment

• Grifis riuscirebbe a far sembrare importante anche una caccola

Comment

• Nose Fancy Cannon .
        sigpic

Comment

• Berserk 21-One Piece 15
          E io che ero sicuro vincesse One Piece....
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• FINALE PER LA TERZA POSIZIONE
            Ken il guerriero-One Piece
            Prima della botta finale dobbiamo dare l'occasione di ottenere una consolatoria medaglia di bronzo a due capolavori animanghistici,eliminati però da due animanga più capolavoro di loro. Hokuto No Ken che ha resistito fino alle semifinali prima di incontrare DragonBall che l'ha spazzato via con una Kamehameha e One Piece,che il sottoscritto vedeva già come vincitore,sconfitto a testa alta da Gatsu e i suoi. Tra i due uno se ne tornerà a casa con solo l'onore in mano,l'altro con una medaglia al collo.
            VOTATE!!!!
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Beh, 2 a Onu pisu.

Comment

• Hokuto no Ken - One Piece = 1-2
                sigpic

Comment

• 2 per One Piece

Comment

• 2 a Hokuto no Ken
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Mai mi sarei aspettato che Berserk passasse, evidentemente un po' di meritocrazia esiste ancora.

3 a Hokuto No Ken, ma solo perché a questo punto del torneo trovo inutile dare un solo punto.

Dragon Ball in finale era scontato quanto mesto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        A meno che qui c'è la "Berserk mania" mi sà che sarà un finale abbastanza scontato!XD(purtroppo)

PS:3 al povero One Piece!XD
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Mai mi sarei aspettato che Berserk passasse, evidentemente un po' di meritocrazia esiste ancora.

3 a Hokuto No Ken, ma solo perché a questo punto del torneo trovo inutile dare un solo punto.

se è diventato il manga più letto al mondo un motiva ci sarà

3 ad One piece
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            se è diventato il manga più letto al mondo un motiva ci sarà
                            Sicuramente non perchè è quello che merita di più, stanne certo.

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                              A meno che qui c'è la "Berserk mania" mi sà che sarà un finale abbastanza scontato!XD(purtroppo)

PS:3 al povero One Piece!XD
                              Io invece prevedo uno scontro dal finale incerto. Ci sono tanti fan di Berserk quanti quelli di Dragon Ball.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Io invece prevedo uno scontro dal finale incerto. Ci sono tanti fan di Berserk quanti quelli di Dragon Ball.
                                Se non dai 3 punti a Berserk, fai una brutta fine. È una minaccia.

Comment

Working...
                                X