Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Che brutto vedere Dragonball in finale, con tutto il bene che voglio all'opera.
    C'è da considerare che gioca in casa.

Però no umiliato in questo modo!
    3 a dragon ball!

Comment

Che brutto vedere Dragonball in finale, con tutto il bene che voglio all'opera.
      Considerando che GTO - Berserk era finita in pareggio...
      sigpic

Spoiler:

Comment

• 3 a dragon ball!
        Spoiler:

Comment

• Berserk 26-DragonBall 19
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Tutta qui la celebrazione del vincitore?
            Beh, urrà

Comment

• E con le lacrime agli occhi che annuncio la vittoria di....BERSERK
              .
              Non ha avuto pietà di Dragonball e questo dichiara chiuso il torneo. Ringrazio tutti quelli che l'hanno reso possibile votando e dando il loro prezioso contributo. Il primo torneo che ho interamente gestito da capo a fondo...mi sento quasi commosso. Bene....esprimetevi pure imprecando o urlando di gioia per la vittoria di Kentaro Miura!
              FINE
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ho sempre odiato gli addominali di Caska.

Comment

• Anche io finale facilmente prevedibile, direi. Bravo Light che più o meno hai gestito il torneuccio.

Comment

Ho sempre odiato gli addominali di Caska.

Comunque sono contento che abbia vinto Berserk, sebbene non sia del tutto convinto che oggettivamente meriti il titolo di "miglior animanga".

Comment

• Visto l'andazzo attuale direi che non lo merita affatto, ma visto che in finale ci è arrivato Dragon Ball...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Una curiosità: ma quella copertina è rappresentativa di Bersek o è messa lì per fanservice?
                        sigpic

Comment

• Prima opzione.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Va beh,vedremo per quanto potrà mantenere il suo titolo!XD
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Per un anno, credo. E ci sta pure, se era arrivato in finale con Dragon Ball.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Una curiosità: ma quella copertina è rappresentativa di Bersek o è messa lì per fanservice?
                                La prima, ma è leggermente censurato perché copertina.

Comment

Working...
                                X