Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole e Candidate per Miss Animanga 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non saprei, però conta che anche io ho messo un'immagine abbastanza hot per sostenere la mia rossa preferita... certo, oviamente non hot come quella di Kaname.
Spoiler:
Ora, solo gli altri possono decidere chi è più bella fra loro. Ovviamente, noi faremo di tutto per far vincere le nostre beniamine. *riot*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho cercato di metterle a colori e con poco corpo scoperto
Ah, io credo che Kaname non abbia bisogno di quell'immagine per avere voti alti, però ve la volevo mostrare lo stesso. Comunque non so, alla fine sceglierà Lorenzo GOV cosa fare.sigpic
Comment
-
Io credo che la mia non sia così tanto scandalosa, ergo, potrebbe essere messa benissimo (e magari acquisterebbe più punti, il che tornerebbe tutto a mio vantaggio XD). Comunque quella che ho messo è originale del manga, eccetto per i colori, che sono stati sicuramente fatti da un fan (e si vede), ma vi posso assicurare che i capelli e il colore della pelle sono quelli.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioIo credo che la mia non sia così tanto scandalosa, ergo, potrebbe essere messa benissimo (e magari acquisterebbe più punti, il che tornerebbe tutto a mio vantaggio XD). Comunque quella che ho messo è originale del manga, eccetto per i colori, che sono stati sicuramente fatti da un fan (e si vede), ma vi posso assicurare che i capelli e il colore della pelle sono quelli.sigpic
Comment
-
Naturalmente sceglierò io le immagini, tuttavia a richiesta di coloro che le hanno candidate, potrò inserire anche le vostre immagini.
Comunque domani sarà l'ultimo giorno per le candidature, e da stasera anche chi ha già postate le sue 10, può avere un surplus di 5 ragazze da poter candidare.
Comment
-
tipo in costume da bagno non si possono mettere vero? perché sto cercando altra gente da mettere ma CASUALMENTE mi si parano davanti quasi solo gente in bikini dio santo...
EDIT: candido anche, se non ci sono ancora, lucy heartphilla, mirajane e kana alberona di fairy tailLast edited by Roscio360; 08 July 2010, 18:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon credo che di Yoko metteranno un'immagine dove è ben vestita, per esempio.
Eccetto quelle in cui fa da maestrina o quella del matrimonio, dove porta giaccia e cravatta.
Comunque, non mi vengono ancora in mente personaggi che non abbiate già citato, a parte Mamimi (FLCL), Haruko (FLCL), Taiga (Toradora), Eureka (Eureka Seven), Nia (TTGL), Nono (Diebuster).
Se servono immagini:
Spoiler:CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNaturalmente sceglierò io le immagini, tuttavia a richiesta di coloro che le hanno candidate, potrò inserire anche le vostre immagini.
Comunque domani sarà l'ultimo giorno per le candidature, e da stasera anche chi ha già postate le sue 10, può avere un surplus di 5 ragazze da poter candidare.
Ecco le mie altre cinque:
Oky, ecco:
1) Maka Albarn(Soul Eater)
Spoiler:
2) Kim Diehl (Soul Eater)
Spoiler:
3) Jaqueline O' Lantern Dupré (Soul Eater)
Spoiler:
4) Marie Mjolnir (Soul Eater)
Spoiler:
5) Yumi Azusa (Soul Eater)
Spoiler:Last edited by Shira; 08 July 2010, 19:37.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotipo in costume da bagno non si possono mettere vero?
Scusa, ma cosa c'è di scandaloso rispetto a quello che vedi nella realtà andando al mare?sigpic
Comment
-
Posso già mettere le altre candidate? Visto che ne ho messe solo 7, posso metterne anche altre 3.
Ayumi Himekawa (Il Grande Sogno di Maya) (prego di mettere quest'immagine, in quanto non se ne trovano facilmente di questa versione sul web; stesso vale ovviamente per Maya Kitajima della stessa serie)
Spoiler:
Reira Serizawa (NANA)
Spoiler:
Sailor Saturn (Sailor Moon)
Spoiler:
Sachiko Ogasawara (Maria-sama ga Miteru)
Spoiler:
Chikane Himemiya (Kannazuki no Miko)
Spoiler:
Umi Ryuzaki (Magic Knight Rayearth)
Spoiler:
Per ora non me ne vengono in mente altre due, nel caso le aggiungo in seguito.Last edited by Devil Lady; 08 July 2010, 20:17.sigpic
Comment
-
Oddio, si chiama Ryuzaki? XD
Comunque volevo candidarla anch'io (anche se di Rayearth ho visto solo 3 puntate), però io purtroppo la conosco solo come Marina, e non avevo voglia di cercare il nome originale. XD
Io aggiungo Sailor Venus:
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa perchè no?
Scusa, ma cosa c'è di scandaloso rispetto a quello che vedi nella realtà andando al mare?
Comment
Comment