Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole e Candidate per Miss Animanga 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Figurati, fosse per me io metterei anche il topless.

    Comment


    • #62
      apposto

      sigpic

      Comment


      • #63
        Tranquillo, il regolamento del forum vieta solo di postare immagini hentai, ma finchè le parti intime e i capezzoli sono coperti non c'è nessun problema. Altrimenti non avrei postato quell'immagine di Kaname prima, no?

        Poi ovviamente Lorenzo GOV deciderà che canoni adottare, anche se consiglierei caldamente di mettere immagini in cui si veda bene il corpo intero (seppur non nudo).
        sigpic

        Comment


        • #64
          perché non sono nato come personaggio anime?

          sigpic

          Comment


          • #65
            Detto fatto, Lorenzo. Ecco le immagine.

            1) Haruna Sairenji (To LOVE Ru)
            Spoiler:


            2) Saki Tenjouin (To LOVE Ru)
            Spoiler:


            3) Hinagiku Katsura (Hayate No Gotoku!)
            Spoiler:


            4) Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion)
            Spoiler:


            5) Rei Ayanami (Neon Genesis Evangelion)
            Spoiler:


            6) Mitsuko Souma (Battle Royale)
            Spoiler:


            7) Shirayuki Mizure (Rosario + Vampire)
            Spoiler:


            8) Akari Mizunashi (Aria The Animation)
            Spoiler:


            9) Louise Françoise Le Blanc de La Vallière (Zero No Tsukaima)
            Spoiler:


            10) Satsuki Kitaoji (Ichigo 100%)
            Spoiler:
            Last edited by weuylf; 09 July 2010, 09:45.

            Comment


            • #66
              A me Lorenzo basta che metti questa di Otsu di Vagabond, ne stavo cercando delle altre ma non le ho trovate.
              Non essendoci l'anime metto scans.
              http://www.1000manga.com/Vagabond/92/01/

              Su mal ce ne sono, se deve pigliarle da lì ti consiglio di mettere le immagini in bianco e nero che rendono di più.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Tranquillo, il regolamento del forum vieta solo di postare immagini hentai, ma finchè le parti intime e i capezzoli sono coperti non c'è nessun problema. Altrimenti non avrei postato quell'immagine di Kaname prima, no?

                Poi ovviamente Lorenzo GOV deciderà che canoni adottare, anche se consiglierei caldamente di mettere immagini in cui si veda bene il corpo intero (seppur non nudo).
                Se inserisci una di quelle immagini (oltre a quella che hai già postato), giuro che rimango impietrito per un bel pò vicino allo schermo O_O

                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                perché non sono nato come personaggio anime?
                Com'è dura la vita, vero?

                Comunque, dato che Elsa è già stata postata, nomino un'altra candidata al suo posto:
                Sabrina (È quasi magia, Johnny)
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • #68
                  e bravo vincenzo che compra la giuria

                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio

                    Comunque, dato che Elsa è già stata postata, nomino un'altra candidata al suo posto:
                    Sabrina (È quasi magia, Johnny)
                    In originale si chiama Madoka Ayukawa e l'ho già proposta io.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      e bravo vincenzo che compra la giuria
                      .

                      Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                      In originale si chiama Madoka Ayukawa e l'ho già proposta io.
                      Ah, l'ho postata perché non sapevo che il suo nome originale era Madoka Anyukawa. Comunque non posto altro, le mie candidate sono 9.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Se inserisci una di quelle immagini (oltre a quella che hai già postato), giuro che rimango impietrito per un bel pò vicino allo schermo O_O
                        Beh, se ti guardi l'ultima serie di FMP vedrai che quella scena esiste anche nell'anime... ed è a colori e con una qualità d'immagine elevata.

                        Comunque non è detto che per vedersi bene il corpo le donne debbano essere mezze nude, eh. Basta che l'immagine le mostri interamente e non in una tuta da omino della Michelin. XD
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Beh, se ti guardi l'ultima serie di FMP vedrai che quella scena esiste anche nell'anime... ed è a colori e con una qualità d'immagine elevata.

                          Comunque non è detto che per vedersi bene il corpo le donne debbano essere mezze nude, eh. Basta che l'immagine le mostri interamente e non in una tuta da omino della Michelin. XD
                          Sempre che sia possibile XD
                          Per esempio di alcuni dei pg che ho proposto, tipo Kim e Jaqueline di Soul Eater) non mi è stato possibile trovare immagini a figura intera decenti XD
                          Di Jaqueline ne avevo trovata una, ma in una qualità pessima e nemmeno molto bella.
                          Quelle due che ho postato mostrano solo il viso, ma almeno sono immagini decenti XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Sempre che sia possibile XD
                            Per esempio di alcuni dei pg che ho proposto, tipo Kim e Jaqueline di Soul Eater) non mi è stato possibile trovare immagini a figura intera decenti XD
                            Di Jaqueline ne avevo trovata una, ma in una qualità pessima e nemmeno molto bella.
                            Quelle due che ho postato mostrano solo il viso, ma almeno sono immagini decenti XD
                            Ah, beh, ovviamente si posta quello che si può. XD
                            Magari dovresti provare a fare uno screen direttamente dall'anime, sempre che tu abbia voglia. Se non ti interessa particolarmente allora lascia solo il viso. XD


                            EDIT: mi sono accorta ora che nessuno ha candidato Riza Hawkeye di Full Metal Alchemist. Aggiungo anche lei alla mia lista allora.

                            Spoiler:
                            Last edited by Feleset; 09 July 2010, 13:59.
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Uhm... posso provarci
                              Posso fare uno screen da Megavideo oppure guardare se c'è qualche ep su youtube, per quanto riguarda Kim, ma avviso già che sarà vestita pesante
                              Per Jaqueline invece temo sia una cosa ai limiti dell'impossibile fare uno screen dell'anime in cui si vede bene e a figura intera, però provo XD
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #75
                                Nishimura Haru (Xam'd)
                                Kusakabe Mari (Tokyo Magnitude 8.0)
                                Fuu Kasami (Samurai Champloo)
                                Paprika (Paprika)
                                Revy (Black Lagoon)

                                E con queste ho finito.

                                Comment

                                Working...
                                X