Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famosi che guardano anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Famosi che guardano anime

Che titolo penoso.

Anyway:

Spoiler:

Voi lo sapevate?

A quanto pare Robbie Williams ha pure tantissime action figure di Evangelion, e quando è uscito Rebuild negli USA, ne era entusiasta.

Will Smith invece ha pianto quando ha incontrato Ultraman, essendo un grandissimo fan.

Keanu Reeves avrebbe in mente di fare un Cowboy Bebop movie (credo già partito).

Tante altre cose che non so.

Kirsten Dunst (l'attrice di Spiderman, per dirne una) è fan di Sailor Moon e di altri anime, giusto per ampliare la lista.

Comunque interessante.

Mamma mia, meno male che Zac Efron NON è fan di Full Metal Panic ed è fan di Death Note (quindi spero che scelga di interpretare Light e non il povero Sousuke ).
    sigpic

Comment

Apparte che come Light, almeno nell'aspetto, lo vedo pressoché perfetto.

Comment

Lupin Death note e Miyazaki vanno forte

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Kirsten Dunst (l'attrice di Spiderman, per dirne una) è fan di Sailor Moon e di altri anime, giusto per ampliare la lista.
          Ho letto anche che nel suo viaggio in Tokyo ha fatto il cosplay di qualche personaggio di Lucky Star. Cioè, non cosplay vero e proprio, ma incredibilmente somigliante.

Concorderete tutti nel dire che la cosa più sorprendente è Hulk Hogan che guarda i Pokemon.

Comment

Hulk logan guarda i pokemon e one piece
            sigpic

Comment

Beh si risolleva guardando kinnikuman e zac efron sembra emo abbastanza per death note

Comment

Per quanto si possano odiare per i personaggi che interpretano sul grande schermo, devo dire che Efron e Pattinson hanno buoni gusti in fatto di anime.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ho letto anche che nel suo viaggio in Tokyo ha fatto il cosplay di qualche personaggio di Lucky Star. Cioè, non cosplay vero e proprio, ma incredibilmente somigliante.
                  Sì, esatto. Io ho sentito dire che qualcuno pensava che fosse Sailor Moon, mentre poi lei ha smentito dicendo che appunto è appassionata a quella serie, ma non stava facendo il suo cosplay.
                  sigpic

Comment

Oddio, Pattinson che vede Mushishi e Kino no Tabi: roba molto fine, non c'è che dire.

Da oggi un motivo in più per amare Williams.

Comment

Io stimo profondamente Williams. Mi è sempre piaciuto come attore ma da adesso lo amo.

Ad Hulk Hogan i pokemon?

Comment

Beh, per quel che mi riguarda Williams mi sarebbe piaciuto uguale anche se non avessi saputo questa cosa. XD
                        Mi sarebbe calato se avessi scoperto che odia gli anime, forse.
                        sigpic

Comment

Trovato anche qualche immagine.

Spoiler:

Spoiler:

Letto anche che Williams voleva (o vuole) fare un live action movie di Evangelion, direttamente a Hollywood.

Comment

Hulk Hogan lo stimo. Beh, ovviamente legge anche manga "wrestling"...

Comment

Wow, non sapevo di 'sta cosa. Certo, Hulk Hogan che guarda i Pokèmon non ce lo vedevo proprio. Peccato vedere solo una donna, la cantante dei Paramore, nella lista: mi sarebbe piaciuto vedere altre del gentil sesso che guardano anime.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X