Originariamente Scritto da brolysupasayajin3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Animanga 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLo 0 non è contemplato, il minimo è 1 (tra l'altro non capisco come la si possa confondere con un maschio...)
Comment
-
Ran Mouri.
Estetica: come già detto, la bellezza nei personaggi di Aoyama non è granchè. Voto: 5.
Carattere: nulla di speciale, la apprezzo solo perchè fa arti marziali. Voto: 5.
Sailor Mars.
Estetica: bella, bella. Voto: 7,5.
Carattere: molto determinata, ma ho bisogno di riguardare la serie. Voto: 6,5.
Nishimura Haru.
Estetica: onestamente, questa mascolinità non l'ho proprio vista, anzi, è una ragazza graziosa. Voto: 6,5.
Che poi ci terrei a dire è vero che de gustibus, ma come si fa a dire che Ran è molto più bella di Haru, e che questa meriti addirittura 0 spaccato?Last edited by Devil Lady; 23 July 2010, 01:13.sigpic
Comment
-
Oh che bello, finalmente posso votare un personaggio da me proposto (Rei Ayanami), visto che la scadenza da me attuata (seppur sia stata alquanto inutile) ormai è finita.
Rei Ayanami.
Estetica: la più bella di Evangelion (IMHO), e ha due occhi rossi che mozzano il fiato. Voto: 8.
Carattere: è Dio sceso in terra. Voto: 8,5.
Nami.
Estetica: sembra graziosa, ma dalle immagini non si vede 'sto granchè. Voto: 6,5.
Sailor Venus.
Estetica: non è fra le bellezze migliori delle guerriere Sailor, ma ha un suo perchè. Voto: 7.
Carattere: mi somiglia in parecchi aspetti e hobby in comune, quindi non posso darle un brutto voto: solare, simpatica, amante della pallavolo, della musica e del cinema. Voto: 7,5.sigpic
Comment
-
6 di estetica a tutte quante. per ray do 6 al carattere perché mi sembra che si dia troppa importanza a quello sfigato di shinji ergo ray viene vista meno rispetto a lui. oppure semplicemente ancora non ho capito che caspita ci fa lei nel cartone che è l'ipotesi più accreditata
6 anche alla bionda sailor qualcosa. la moon è la migliore
Comment
-
Rei Ayanami.
Estetica: a dir la verità non mi ha mai detto molto per quanto riguarda l'aspetto puramente estetico. Voto: 7
Carattere: fa parte di Evangelion e questo fa già capire tutto. Voto: 8.5
Nami.
Estetica: carina quanto basta. Voto: 7.5
Sailor Venus.
Estetica: quei capelli non mi piacciono. Era meglio la Sailor di prima. Voto: 6
Comment
Comment