Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rei.
Estetica: 6. Forse se la vedessi nell'anime mi impressionerebbe di più, però dalle immagini non mi è mai piaciuta. Certo, non è un cesso e la sufficienza la prende.
Nami:
Estetica: 9. Peccato che nel manga l'abbiano fatta troppo alta. -.-' Nelle illustrazioni dei romanzi è meglio.
Carattere: 7,5. Non le do di più perchè appare poco, però devo ammettere che mi ha colpito a prima vista, anche se alla fine nel suo ultimo dialogo mi ha fatto innervosire.
Sailor Venus.
Estetica: 8. Molto carina.
Carattere: 6,5. Non mi ha colpito particolarmente, però il fatto che abbia un gatto con sè (come la protagonista) e che abbia anche abilità particolari (dovute al fatto che inizialmente era il personaggio principale di un altro manga) la fa salire di livello.
da notare come la ragazze prediligano la semplicità a dispetto degli uomini, infatti sono state le uniche che anno dato più di 7 a sailor venus (sempre parlando di estetica)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Rei Ayanami.
Estetica: non mi ha mai entusiasmato però si deve ammettere che è bella. Voto 7,5.
Carattere: idem, però fa parte di NGE, ergo... Voto 7,5.
Nami.
Estetica: pare molto carina. Voto 7.
Sailor Venus.
Estetica: mi ha impressionato molto meno della Mars. Voto 5,5.
8.5-5-3 a estetica
blair molto bella, ma a carattere 5 perché apparte quando è coperta sopra e sotto soltanto, non l'ho quasi mai vista nel manga. apparte una volta in una specie di combattimento ma non ricordo come sia andato a finire
nana prende 5 perché i disegni non mi piacciono un granché. sicuramente se fossi stato un appassionato di manga gli avrei dato un 6 per lo stesso motivo ma il carattere sarebbe stato più alto. peccato che così non sia.
quella con i capelli rosa ancora non l'ho vista nel manga
Comment