Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Elsa.
Estetica: una delle poche pg femminili di Mashima a non essere volgare nella sua "prolificità". Voto 8.
Carattere: uno dei pochi pg di Mashima ad essere ben fatto. Voto 6.
Taiga.
Estetica: carina, nonostante la sua aria da dura. Voto 6,5.
Carattere: tipica tsundere, tuttavia coglie nel segno. Voto 7.
Shirley.
Estetica: non che mi entusiasmi il chara di CG. Voto 7.
Elsa
Estetica:10(ci sono immagini migliori e neanche piccanti)
Carattere:10(l'unico passato che mashima ha fatto bene)
Il miglior pg femminile di Fairy Tail senza dubbio!
Elsa Scarlet.
Prima di passare alla descrizione, volevo mettere l'immagine che avevo postato nell'altro topic, dove si denota meglio il fisico: http://fc92.deviantart.com/fs16/f/20...y_Andreguy.jpg
Credo che non mi sbilancerò più di tanto: ovviamente essendo il mio character preferito in tutto il panorama animanga (celebrandola addirittura con un cosplay, e ho intenzione di fare tutte le versioni possibili), non posso che dare 10 sia all'estetica che al carattere. Elsa è una ragazza stupenda: fisico da urlo, capelli rosso fuoco, sguardo deciso e diretto e non ha il solito viso "mangoso" come buona maggior parte dei personaggi femminili, con i soliti occhi "sbrilluccicanti". Oltre ad essere una bellissima ragazza, Elsa si contraddistingue per il suo carattere forte e risoluto, ma tutta questa durezza, come molti personaggi (tra cui annovero la prima citata Nana Osaki), nasconde un animo fragile e un passato burrascoso: non per niente, è anche per questo motivo che Elsa indossa un'armatura: senza di essa si sente in ansia, non si sente per niente forte se non la indossa. E' sicuramente il personaggio meglio riuscito di Mashima nella serie di Fairy Tail, e non mi meraviglia che sia il personaggio femminile più amato della serie, se non il più amato di tutti: insomma, se continuo a leggere questo manga, è soprattutto grazie a lei, unico ottimo elemento di una serie che purtroppo non brilla di certo per originalità e suspance.
Taiga.
Estetica: un po' bassa, ma è carina. Voto: 6.
Carattere: facilmente irritabile, ma nel complesso è un ottimo personaggio. Voto: 7.
Shirley Fenette.
Estetica: l'Orihime Inoue di Code Geass. Voto: 7.
Carattere: mah, non mi dice nulla. Voto: 5.
Comment